MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2013, 16:47

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Manco solo io a quanto pare
ma sempre nell'ombtra non posso stare
Benvenuta, o dolce donzella
benvenuta mia piccola madamigella.
A volte non sono presente
e molte altre volte sono assente.
I miei benvenuti sono di questa carica
che tiro fuori abilmente dalla manica.
Dante scrive di una lonza, di una lupa e un leone
ma continuo a chiamarmi così: Simone!
 
con.  Top
=claudia_49500=
view post Posted on 4/2/2013, 14:05




wow! ciao! grazie!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/2/2013, 15:30




Ecco, sono LEGGERMENTE in ritardo @.@
Non picchiarmi XD ma in questi giorni ho avuto proprio troppo da fare D=
Comunque sono Sara, ho 16 anni e... e... adoro Licia ahahah XD

Beh, i miei libri preferiti di Licia sono quelli sul Mondo Emerso e sui Regni di Nashira, quindi proprio non c'entrano nulla con quelli che hai letto tu ahahah XD

Beh, La Ragazza Drago non mi spiace, ma non mi convince molto.. i Dannati di Malva l'ho letto solo una volta ma mi piaceeee *.*

Dalla tua firma deduco che hai letto anche la saga di Hunger Games e Shadowhunters!!! Mooooolto bene! ahahah XD

Beh, benvenuta, ci si vede in giro ;)
 
Top
=claudia_49500=
view post Posted on 5/2/2013, 14:31




CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 4/2/2013, 15:30) 
Dalla tua firma deduco che hai letto anche la saga di Hunger Games e Shadowhunters!!! Mooooolto bene! ahahah XD

sì e le amo! sono decisamente tra le mie preferite!

CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 4/2/2013, 15:30) 
Beh, benvenuta, ci si vede in giro ;)

grazie!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 5/2/2013, 14:37




Mmm HG non mi fa impazzire U.u ma Shadowhunterssss *____* <3
 
Top
=claudia_49500=
view post Posted on 5/2/2013, 15:02




anche se sono entrambi YA sono cmq generi diversi, HG è anche abbastanza "duro" quindi anche se secondo me è una serie stupenda, dipende anche dai gusti. Shadowhunters mi fa proprio impazzire, ci divento davvero matta a pensare a quello che potrebbe succedere, a come finirà, ecc... sia per quanto riguarda TMI, ma soprattutto TID!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 5/2/2013, 18:45




Beh, diciamo che HG è "duro" ma non è quello il problema! Anzi, il finale è uno dei pezzi più belli della trilogia proprio per quello... a me non piace proprio lo stile della Collins, e ho trovato fatto molto meglio il Film, invece ;)
behhhh SH è SH XD io ho letto prima TID ed è stato subito amore *.* in TMI sono a Città di Vetro per ora :P ma ho comprato gli altri due: rimedierò ;)
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/2/2013, 19:54




T_ò *ha battuto il record personale di super ritardi nelle risposte alle presentazioni* Oh dei boni! *esclamazione tipica del suo ''caro'' libro di latino* Mi dispiace moltissimooooooooooooo ho fatto un super-mega-maxi-ultra-vergognoso-imperdonabile-indecente ritardo!! D: scusa scusa scusa ancora (anche se ormai il mio solito danno l'ho fatto -.-) per il ritardo, io sono Michela, ma puoi benissimo chiamarmi anche Lily...ho 14 anni, solo la migliore amica di ele(saiph) che è molto ma molto più puntuale di me (e mooolto meno svampita soprattutto). Beh, benvenutissimissima sul forum, ti auguro di trovarti bene^^ scus-ok, la smetto di chiedere irritanti scuse...ma, che ci volete fare, è tutta colpa della mia indole serialmente ritardata e refrattaria alla puntualità T.T
post scriptum o.o ti piacciono Hunger Games eSH?? grandeeeeeeeeee anche a me sono piaciuti tanto tanto tanto *fa finta di aver già finito tutti i libri di SH* ehm, già, non li ho ancora finiti, ma mi piacciono un sacco lo stesso XD infatti appena avrò tempo libero vedo di concludere ciò che ho iniziato....anche i libri di HG mi son piaciuti molto....come il film del resto..non vedo l'ora che esca il secondo =D Sì, potrei sembrare una grandissima fan sfegatata ecc ecc di queste due saghe ma in realtà è per celare la mia spn-dipendenza che anche ele conosce molto ben-okok, non-devo-parlare-di-quel-telefilm. ù_ù autocontrollo...pace interiore..ok. ò.ò che risposta lunga, non è da me XD vabbè, ora chiudo o addormento tutti *come se ''tutti'' leggessero la mia risposta* *e come se ''tutti'' non si fossero già addormentati* ribenvenuta bye bye ci si becca per il forum ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 5/2/2013, 20:23




Ahahahah grandissima Mikyyyyy ahahahah XD

CITAZIONE
grandeeeeeeeeee anche a me sono piaciuti tanto tanto tanto *fa finta di aver già finito tutti i libri di SH* ehm, già, non li ho ancora finiti, ma mi piacciono un sacco lo stesso XD

*__________________* li hai iniziatiiiiiiiiiiiiiii e non mi dici niente, vergognati! XD
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/2/2013, 21:49




CITAZIONE
*__________________* li hai iniziatiiiiiiiiiiiiiii e non mi dici niente, vergognati! XD

°-° oh. ecco cos'era quella sensazione di essermi dimenticata qualcosa...ç_ç ma ufff perchè devo essere così svampita T.T comunque, sì, li ho iniziati e sono fantalpacasticiiiiiiiiiiiiiiiiii :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sono a ''Città degli angeli caduti'' *-* mi piace questa saga soprattutto per gli argomenti di cui tratta (ele sa il perchè XDXDXD ahhaha sono malata LOL) e...''verrà il giorno'' in cui riuscirò a finire i libri...-.- lol
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 5/2/2013, 21:56




*__________* eccertochetiseidimenticata te li avevo consigliati io TI RICORDIIIII?! XD
Ehy! Anche io sono a Città di Vetro! Perché ce l'ho in PDF e non ce la faccio più a leggere al pc XD una volta finito però ho comprato gli altri dueee <3
Beh però io ho letto anche la saga "le origini" che è anche meglio *.*
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/2/2013, 22:01




Dici che è anche meglio la saga ''le origini''?? okkkeeeei allora il mio prossimo obiettivo sarà quella XDXDXD ahahh scusami ancora per non avertelo detto =((((( ma ultimamente ho troppe alpaca per la test-okok, sono più pazza e basta....facciamocene una ragione XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 5/2/2013, 22:04




Massì tranquilla, scherzavo :D
Siii anche meglio *.* cioè c'è Willll <3
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/2/2013, 22:29




CITAZIONE
cioè c'è Willll <3

uhmmm non so chi sia, ma dal numero di l del nome posso immaginare che sia particolarmente interessante ahahah XD ''Il numero di lettere ripetute in una parola e/o discorso è direttamente proporzionale all'emozione provata per il concetto trattato'' XDXD bene, ora mi metto pure a inventare proporzionalità o quel che l'è...mai capite quelle robe lol
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 6/2/2013, 12:13




Ahahah miky sei in forma in questo periodo?! Ahahah XD
Oggi ho comprato Città di Vetrooooo *.* non ho resistito *.*
 
Top
33 replies since 21/1/2013, 19:26   268 views
  Share