MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Dubhe e la bestia...

« Older   Newer »
  Share  
MIRA97
view post Posted on 9/12/2012, 11:27 by: MIRA97




Ha ragione mio fratello, il mago aveva fatto un sigillo sui documenti, che riguardavano accuse su dohor, che chiunque le rubasse il sigillo avrebbe avuto effetto su dohor (il mago pensava che se dohor si fosse trasformato in bestia tutto il mondo emerso lo avrebbe spodestato dal trono)..... ma dohor, nn è scemo, esapeva del sigillo allora ha chiesto aiuto alla gilda, ascoltate bene a chiesto aiuto alla gilda ma nn per fargli rubare i documenti ma per trovare un modo per rubarli senza che lui sia colpito dalla maledizzione (o sigillo 0 la bestia come si vuole chiamare).
Allora alla gilda, e io penso a rekla, gli è venuta la brillante idea di usare una persona, che sia brava nei furti, e in cui sia presente sangue di dohor...... la persona è Dubhe...
Hanno usato un assasino per inniettargli il sangue di dohor, poi dubhe lo ha ucciso, dubhe prova a capire cosa gli sia stato innietato e a curarsi, dato che pensa di essere stata avvelenata....... quando si accorge di nn stare male e che l' ago nn era avvelenato si rivolge al (mitico,simpatico,gnomo) Tori, che nn riesce a trovare tracce di veleno in lei.
Poi dubhe si accorge di avere un piccolo livido (macchia scura che si ha qundo si urta violentemente contro qualcosa) proprio dove era penetrato l' ago....... ma nn se ne preoccupa molto.
Poi le viene affidato il compito di rubare i documenti, e lei accetta, inconsapevole del riscio........... quando entra nella stanza in cui sono costuditi i documenti, dubhe li prende, così facendo "attiva" il sigillo che colpisce la persona più vicina ai documenti che abbia sangue di dohor cioè Dubhe.......
Se dohor avesse mandato learco, suo figlio, a rubare i documenti molto probabilmente la maledizzione avrebbe colpito learco........ avendo anche lui sangue di dohor.......

Spero di essere stato chiaro e di nn averti annoiato Benny...... :lol: :lol: :arpa:
 
Top
10 replies since 6/12/2012, 16:04   380 views
  Share