MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Taylor Swift

« Older   Newer »
  Share  
IDO 97
view post Posted on 7/12/2012, 15:21




a me piace un sacco ^_^ ^_^
 
Top
MIRA97
view post Posted on 9/12/2012, 11:34




si ha una bellissima voce io l'ho detto dalla prima volta che lo sentita cantare e nn sapevo nemmeno chi era..............comunque Benny sono quasi riuscito a imparare Love story....... e più semplice di you belong with me.............. :lol:
 
Top
MIRA97
view post Posted on 15/12/2012, 21:24




Scusa benny ma te sai le canzoni di taylor a memoria.... ma come fai? XDXDX dimmelo perchè io è un mese che ascolto la stessa canzone e nn riesco a impararla, mi hai fatto mettere in testa le canzoni di taylor... è colpa tua, scherzo.... anzi ti ringrazio er avemi fartto scoprire le sue canzoni............... GRAZIE BENNY
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 22:10


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


figurati^^ sei troppo gentile a farmi questi complimenti ;)
(;



è uscito un nuovo video di taylor! il 23... perchè il 13 dicembre(poco tempo fa, GIOVEDì!!!) ha compiuto 23 anni :P ;) :) :P


 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 17/12/2012, 19:17




si sapevo del suo compleanno (wikipedia)

mi dipiace she ma nn mi piace molto però nn è maleXDXDXD
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 20:42


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


a me invece piace tanto ^^
poi anche il video è diverso dagli altri :D
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 18/12/2012, 14:34




mi dispiace Benny ma nn mi piace molto nemmeno ilvideo... ne ha fatti di più belli, e poi sta meglio con i dapelli più lunchi, secondo me, comunque nn è male... dico solo che ne ha fatte di più belle XDXDXD
 
Top
MIRA97
view post Posted on 18/12/2012, 14:56




piuttosto molto bella quella che si chiama starlight..... ma starlight è il nome della canzone? o il nome è lyrics?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 18/12/2012, 22:35




Ma con i capelli così sembra più grande **
 
Top
MIRA97
view post Posted on 21/12/2012, 20:28




Allora io da oggi sono in vacanza..... e voglio provare una sera a andare a letto, e a dormire con l' ipod le cuffiette e ascoltare " you bilong with me"...... se la mattina dopo l'ho imparata a memoria, sono contento senno mi sono rovinato una notte di sonno XDXDXD
che ne pensate.... sono pazzo?
ooooohh faccio bene? :lol: :lol: :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 20:56


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (MIRA97 @ 18/12/2012, 14:34) 
mi dispiace Benny ma nn mi piace molto nemmeno ilvideo... ne ha fatti di più belli, e poi sta meglio con i dapelli più lunchi, secondo me, comunque nn è male... dico solo che ne ha fatte di più belle XDXDXD

si ma i capelli lunghi le danno un aspetto ribelle XD che era necessarioo per il video :D comunque quoto, lunghi e soprattutto RICCI sono meglio!
vero sar sembra più grande ;D
CITAZIONE
Allora io da oggi sono in vacanza..... e voglio provare una sera a andare a letto, e a dormire con l' ipod le cuffiette e ascoltare " you bilong with me"...... se la mattina dopo l'ho imparata a memoria, sono contento senno mi sono rovinato una notte di sonno XDXDXD
che ne pensate.... sono pazzo?

secondo me la notte devi riposare il cervello e quindi magari ti rovini anche boh qualcosa xD ma tanto per una volta puoi provare :D
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 21/12/2012, 23:38




XDXDXDXD allora taylor sta meglio con i capelli lunghi e ricci, come dicevi te benny......
poi il mio cervello è già rovinato più di così nn puà, ma nn provo perchè mi hanno detto che poi ti fanno nalissimo i timpani........ benny ma è possibile che nn ci incontriamo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/12/2012, 00:56




@thomas: come potrei dirti che sei pazzo? Io che ni sono passata una notte in biamco a guardare per aria una sera!? Ahahah XD è bello sentire la.musica a letto se non devi dormire XD
@Benny: si ma stara anche meglio riccia e con i capelli lunghi , ma ogni tanto ci sta il cambio look! Soprattutto se la fa sembrare piu grande...
E mi stai chiamando Sar *-* e non piu dubhe<3 si vede che la tag di la ti sta contagiando xD
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 18:31


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 22/12/2012, 00:56) 
@thomas: come potrei dirti che sei pazzo? Io che ni sono passata una notte in biamco a guardare per aria una sera!? Ahahah XD è bello sentire la.musica a letto se non devi dormire XD
@Benny: si ma stara anche meglio riccia e con i capelli lunghi , ma ogni tanto ci sta il cambio look! Soprattutto se la fa sembrare piu grande...
E mi stai chiamando Sar *-* e non piu dubhe<3 si vede che la tag di la ti sta contagiando xD

ahahahha vero =) mi ha contagiata :P
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 23/12/2012, 21:51




mi piace molto anche the Story of US, anche se nn è il mio genere mi piace molto è si è bellaXDXDXDXD a te benny piace
?
 
Top
72 replies since 25/11/2012, 20:58   322 views
  Share