MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 12/11/2012, 22:38




CITAZIONE
la tornado di ron è una scopa di medi fattura (gli weasley nn hanno molti soldi)

Nu, quando gliela compra, in HP5, Ron chiede a sua madre di comprargliela xk è l'ultima uscita .. controllerò, perché mi ricordo così XD

 
Top
IDO 97
view post Posted on 12/11/2012, 22:44




io noo a me piace insegnare ^_^
 
Top
MIRA97
view post Posted on 12/11/2012, 23:18




mi pare di ricordare che ron dice che non è la migliore sul mercato ma tra quelle della sua categoria e una delle migliori, di sicuro non è meglio di quella di harry
 
Top
MIRA97
view post Posted on 13/11/2012, 12:56




avete notato che da quando potter diventa capitano della squadra di grifondoro, nel film, cambiano le divise da quiddich
 
Top
MIRA97
view post Posted on 13/11/2012, 13:20




se provate ad andare su "Harry Potter test casa/casata" vi dà un test a cui dovete rispondere (sinceramente) e alla fine vedere secondo lui a che casa vi mette, provate afarlo io ora lo provo e poi vi dico

A me daaaaaaaaaaaaaaaaa..................SERPEVERDE

comunque è il primo quello che si chiama cerimonia dello smistamento
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/11/2012, 14:29




Io l'ho fatta su Pottermore :D
Quel test è troppo facile da corrompere, non lo faccio neanche xD
Cmq io su Pottermore sono Serpeverde ù.ù si vede che mi ha letto l'animo stron*o ahahah XD

Cmq adesso controllo quella storia della Tornado ^^ oh e... davvero cambiano le divise? xD

Avevi ragione tu, sulla scopa, Tommy ^^

CITAZIONE
<<mamma>> disse Ron speranzoso, <<posso avere una scopa nuova?>>

CITAZIONE
<<non una bella!>> si affrettò ad aggiungere Ron. <<solo ... solo una nuova, per una volta...>>

[...]
CITAZIONE
<<loro non hanno mai avuto delle scope nuove! Vorrei poter andare con la mamma a sceglierla... non potrà mai permettersi una Nimbus, ma è uscita la nuova Tornado, sarebbe magnifico... si, credo che andrò a dirle che mi piace la Tornado, così, perché lo sappia...>>

^^ mi ero persa quel "non potrà mai permettersi una Nimbus", colpa della "NUOVA tornado" XD
 
Top
IDO 97
view post Posted on 13/11/2012, 15:33




si aveveva ragione mio fratello me l' ho ha fatto cercare sul libro ieri ora capisco perchè ^_^
ma tom si ricorda un sacco di cose
comunque io ho fatto il test e serpeverde
^_^
 
Top
21 replies since 11/11/2012, 12:50   70 views
  Share