MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

superiori^^

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
view post Posted on 9/9/2012, 15:00




Grazie Sassa.....Dubhe....spero tu abbia ragione!! =D ^^^^^^
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 11/9/2012, 08:17




Oooooooookkeeei! Non posso non dire la mia dato che, nel mondo delle superiori, ci sono dentro da ben tre anni!
Allooooora! So che tu andrai a fare un liceo bellissimo (artistico se non sbaglio....) e sono felicissima per te! *avrebbe voluto fare la tua stessa scelta* :arpa:
Peeeerò, la mia testa bacata ha scelto il liceo classico!
Personalmente (tornando al discorso originario ovvero il primo giorno di scuola) il mio non è andato troppo bene.
Io non conoscevo nessuno (mentre tutti avevano almeno un'amica/o) e quindi, dopo due ore passate ad ascoltare la vice-preside che in aula magna ci ha fatto una testa enorme per parlarci di ciò che la scuola ci avrebbe dato (cosa che ancora non è successa, tra l'altro) :finally:
mi sono ritrovata in quest'aula da sola....e non è stato mooooolto bello...
Grazie al mio carattere (troppo) estroverso però, sono riuscita già dal secondo giorno a fare qualche conversazione e incominciare la base per alcune amicizie.
Dopo tre anni, fatti di litigi e risate, finalmente mi sono trovata i miei amici!
L'importante è aspettare, fidati!
Per quanto riguarda invece lo studio...non posso aiutarti! Facciamo scuole diverse..... :piano:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 08:50


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


I sono molto agitata...inizio domani.... ho sognato molte volte il primo giorno di scuola...e non andava benissimo...stavo da sola tutto il giorno...speriamo vada meglio nella realtà ;)
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 31/1/2013, 15:41




io ho fatto amicizia quasi con tutti questo anno, ma in verità nn sono amici amici cioè quelli che ti scegli che se vuoi ci stai se ti stanno antipatici nn ci stai, i compagni di classe te li trovi e basta nn li scegli, perciò è meglio essere amici quasi con tutti visto che ci devi passare molto tempo...
poi naturalmente c'è qualcuno a cui vorresti spaccare la faccia, uno che prendi ingiro o uno antipatico.
io di carattere litigherei molto, e infatti tutti i giorni me la prendo con qualcuno ma poi passa e siamo amici come prima e vià, nn porto rancore... e poi gli amici possono sempre far comodo, no?
 
Top
18 replies since 7/9/2012, 15:06   84 views
  Share