MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 14:08




ok!!! Cmq adexo sto iniziando a leggere anke horror (pokissimi)...hai presente stephen king? Mi fanno sempre rabbrividire i suoi libri...
Da poco leggo anke thriller...


p.s.Ke scuola fai?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 14:17




no, mai letti horror... cioè ALCUNI (stupidi credo XD) ritengono Twilight un Horror.. -.-" ma secondo me è solo romantico e fantasy XD

Faccio il secondo anno di scientifico... cioè sto finendo il secondo anno direi XD tu?
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 14:24




Sono alle medie...stessa scuola d ele(saiph) ma nn stessa classe...UFF...
Fra poco ho gli esami e m piacerebbe molto trovare 1 modo x suicidarmi (skerzo! però c ho fatto 1 pensiero). :im death: :Buco: L'anno prox faccio 1 scientifico a Milano (Volta).
p.s. ehi ma queste faccine sn FANTASICHE!!!!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 14:27




siete di milano?? *-* anche ioooo!! Ma vivete a Milano Milano o provincia???

Cmq... gli esami d terza media... vai tra che sono semplici :) piuttosto... scientifico? sicura sicura?? (allora PUOI pensare al suicidio XDXD ahahah XD no ske ;) dipende molto dai professori :) )
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 14:27




Ah, riguerdo twilight io ho visto tt i film (x colpa delle mie amiche) ma nn ho letto nex libro (c avevo pensato ma poi il mio cervello, ke già nn sopportava i baci "rumorosi" nei film, ha rifiutato).
Però dv ammettere ke eclipse m è piaciuto xkè c'era finalmente 1 pò d azione!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 14:32




Ti consiglio, xò, di leggere anche i libri ;)
A me fino ad Eclips mi sono piaciuti anche se un po' esagerati... xk bella è molto complessata eh (XD) xò è bello seguire i suoi pensieri :) e Edward è MOLTO MOLTO MOLTO più simpatico che nei film!! (l'unico che non ho visto è EclipsXD)...

E ti assicuro che New Moon è molto più bello del film ;)

Breaking Down è bello xk ci sono un sacco di vampiri simpatici, e solo xk c'è una parte tutta x Jacob *-* (che il film ha TAGLIATO .-. *odio profondo*)

Quindi secondo me cambieresti idea ;)
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 14:35




ok,allora fra 1 PO' d tempo cercherò d fare l'enorme(ripeto enorme) sforzo d leggere anke i libri... e questa parte d Jacob m incuriosisce molto XD.
p.s. m dai qualke consiglio x la firma?(ho provato a farla ma nn sn proprio capace!!)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 14:43




Brava :) (si la parte di jake è favolooooosa :) )
adesso cosa stai leggendo??


Ceeeerto cara ti helpo io ^^ :)

sotto il logo del forum, accanto al tuo nickname, c'è il tasto OPZIONI... lo clikki... poi DI LATO c'è un elenco rapido..
clikka "modifica firma"

se vuoi mettere una scritta scrivila semplicemente. Se vuoi mettere altro dimmi ;)
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 15:03




Grazie!! Cmq riguardo a dv vivo io sn in provincia, in 1 piccolo(piccolissimo e noiosissimo) paesino lontano + o - mezz'ora...
adexo vado a cercare d mod. la firma...
Ah, x le immagini cosa devo fare?


p.s.adexo ho appena finito d leggere "il popolo dell'autunno" (horror penso). Prima ho letto "La guerra degli elfi" nn è di Licia Troisi... l'hai mai letto? A me è piaciuto
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 15:04




CITAZIONE
sn in provincia, in 1 piccolo(piccolissimo e noiosissimo) paesino lontano + o - mezz'ora...

oddio sembra che vivi dove sno io O.O io sono in una frazione di Rho...........

x le immagini... se le carichi dal tuo computer devi:
-> Caricarle da questo sito: Tinypic (ce ne sono altri ma uso quello XD se sono di più di una è meglio... Cantilux )

-> copiare il link (quello con [URL= etc.....] ) e incollarlo in firma...

Se la prendi da internet...

-> copi il link
-> Clikki sul tasto IMG ...
-> metti il link dove ti dice..
-> clikki "modifica firma"

Ed è fatta XD
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 15:14




Grazie 1000...cmq nn sn di rho!! Mi disp!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 15:24




Nu figurati ;) sarebbe stata una coincidenza troppo strana XDXD
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 15:34




Scusa, m potresti dire ke cos'è il gioco di ruolo e cm faccio a farmi 1 skeda? Ho già inviato le risposte al test sll razza a firer...^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 16:59

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Salve giovine fanciulla proveniente da un mondo diverso. Il nome che porto sin dai tempi antichi è Simone. Da tempo ormai immemorabile abito nella mia umile dimora, sorgente nella città dove tutto ha un inizio ma non ha un fine, avvolta dalla nebbia fitta del Piemonte: Santhià. Gli anni che mi porto addietro sono quindici e alla metà dell’anno, ahimè, invecchierò. In questo forum troverai un meraviglioso mondo chiamato GDR che segue le mie direttive da Admin GDR. Semmai avrai bisogno di sapere qualcosa qua sul forum, ti prego di venire a disturbarmi. Come le mie coleghe prima di me ti hanno spiegato, io presto conquisterò il mondo ( che voi lo vogliate o no ). Ti consiglio di nopn metterti contro di me o la cara saiph e la signora Row avranno rispettivamente un'amica in meno e una fan in meno. (un'altra fan di quel mago troppo fortunato... :buahah: ). Di solito porto il soprannome affettuoso di gentlemEn ( vai a capire il eprchè di quella "e") oppure Simo. insomma chiamami come vuoi: Vostra Altezza, Sua Magnificenza, Mia Divinità, fai tu ( sono modesto XD). Presto intaseremo anche la tua presentazioni di chiacchere sulla conquista/distruzione del mondo perchè le altri contendenti al "trono" non hanno ancora capito con chi hanno a che fare. Detto questo ti auguro una buona permanzenza sul forum. Ancora benvenuta^^

:hi:
 
con.  Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 17:07




Grazie della risposta...comunque nn t preoccupare ma x ora nn voglio ankora conquistare il mondo ma un domani...chissà! :hihihi:

Ah, 1 altra cosa, spero che tu mi possa spiegare x bene cm funziona il GDR... grazie 1000
 
Top
57 replies since 27/5/2012, 18:30   514 views
  Share