MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

I NOSTRI PIANI PER LA CONQUISTA DEL MONDO!!!

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
view post Posted on 4/8/2012, 14:44




...vi inventate proprio dei piani complicati...almeno tu ammetti di morire di vecchiaia...^^
 
Top
Franesca
view post Posted on 5/8/2012, 12:55




firer è una divinità, non muore, ma succede solo se uno dei miei gattini lo graffia. io gliene regalo uno così il mio gatto lo graffia, firer muore, i miei gattini invadono i pinguini e la terra e io morirò felice di vecchiaia, perchè io non sono una divinità. ma è per questo che mi rende più forte, un normale umano potentissimo!
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/8/2012, 14:15




...lo detto e lo ripeto: avete dei piani mooolto complicati...
 
Top
Franesca
view post Posted on 5/8/2012, 15:13




i piani complicati sono quelli più riusciti!
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/8/2012, 15:17




....se lo dici tu...*ridacchia fra se' e se'* (comunque hai ragione^^)
 
Top
Franesca
view post Posted on 5/8/2012, 16:56




che presumi?

il mondo è solo mio!
 
Top
_lily_
view post Posted on 5/8/2012, 19:46




CITAZIONE
il mondo è solo mio!

tuo e degli altri che lo vogliono conquistare....(me per ora esclusa causa elaborazione dei piani in caso di necessità).....(che discussione lunga!! Ci stiamo perdendo forse in troppe parole?XDXDXDXDXDXD)
 
Top
Franesca
view post Posted on 6/8/2012, 09:47




ma nooooo. da che cosa lo vedi che è una discussione lunga! (ovviamente l'ho detto con ironia)
 
Top
_lily_
view post Posted on 6/8/2012, 13:43




dal numero delle pagine? XDXDXDXD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 6/8/2012, 14:14




Ma sbaglio o si sono moltiplicati quelli che ambiscono alla distruzione del mondo? XD
Che voglia...
Io sono troppo pigra anche solo x pensarli i piani u.u poi d'estate... io mi prenderei una pausa u.u
 
Top
_lily_
view post Posted on 6/8/2012, 14:41




Ma io non voglio conquistare il mondo (la Terra intendo). Al massimo, quando e se mi verrà voglia, potrò divertirmi con qualche universo parallelo...
CITAZIONE
poi d'estate... io mi prenderei una pausa u.u

Quoto! Fa troppo caldo per fare i compiti, figuriamoci per esplorare universi paralleli....
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 6/8/2012, 14:52




O per PENSARE troppo... io sono perennemente assonnata XD

E, ripeto, anche d'inverno sono troppo pigra x queste cose u.u aspetterò passivamente che uno di voi decida di conquistare il mondo... tanto, ora che vi ammazzate a vicenda, ho fatto in tempo a vivere una lunga vita felice XD
 
Top
_lily_
view post Posted on 6/8/2012, 15:02




CITAZIONE
tanto, ora che vi ammazzate a vicenda, ho fatto in tempo a vivere una lunga vita felice XD

Eh già...anche se io non ho intenzione di uccidere nessuno...a meno che quel qualcuno non decida di uccidere me...allora...beh, comunque mi ispirano di più universi paralleli sconosciuti che la Terra...^^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 7/8/2012, 12:50




Massì io intendevo di lasciar sfogare quei 3/4 che vogliono la terra u.u
 
Top
_lily_
view post Posted on 7/8/2012, 12:58




CITAZIONE
Massì io intendevo di lasciar sfogare quei 3/4 che vogliono la terra u.u

Quoto quoto^^(scusa se prima non avevo capito)
 
Top
59 replies since 11/5/2012, 17:16   245 views
  Share