MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

I NOSTRI PIANI PER LA CONQUISTA DEL MONDO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kety100
view post Posted on 16/5/2012, 18:31




Grazie tanto Firer -.-
Comunque morde, credimi che morde *mostra la cicatrice sulla coscia* questa me l'ha fatta quando è arrivato, il suo padrone pensa di poterlo "addestrare".
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:12

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


E ora hop una nuova vittima * i pinguini saltano dalla gioia, poi ritornano a lucidare le armi*
i tratta di... SAIPH! Vuole anche lei, invanamente, conquistare il MIO mondo. Pena atroce... Stavo pensando a iniettarle dell'acido nelle vene, in piccole dosi così che muoia lentamente... stavo pensando di falro anche a Deli, mentre a Prim lo avrei riempito di benzina e lo elettrizzerei così le fiamme lo bruciano dall'interno... devo inventare altre torture. Queste sono tropo semplici.
 
con.  Top
_lily_
view post Posted on 1/6/2012, 21:03




Povera ele, le avevo detto che era 1 PESSIMA idea voler conquistare il mondo...più che altro dichiararlo apertamente!! *sospiro*
 
Top
Kety100
view post Posted on 1/6/2012, 21:14




Nah, così è più divertente! V_V E poi, puoi toglierti dalla lizza quando ti pare e fare come me: ovvero concentrarsi su un altro pianeta, su cui costruire la prima base spaziale per poi lasciare il sistema solare alle scaramucce di quei tizi V_V
 
Top
saiph
view post Posted on 2/6/2012, 15:17




CITAZIONE
Vuole anche lei, invanamente, conquistare il MIO mondo.

Il TUO MONDO... NON CREDO PROPRIO!! :buahah:
 
Top
~I'm Delicious
view post Posted on 2/6/2012, 16:17




CITAZIONE (firer @ 1/6/2012, 21:12) 
E ora hop una nuova vittima * i pinguini saltano dalla gioia, poi ritornano a lucidare le armi*
i tratta di... SAIPH! Vuole anche lei, invanamente, conquistare il MIO mondo. Pena atroce... Stavo pensando a iniettarle dell'acido nelle vene, in piccole dosi così che muoia lentamente... stavo pensando di falro anche a Deli, mentre a Prim lo avrei riempito di benzina e lo elettrizzerei così le fiamme lo bruciano dall'interno... devo inventare altre torture. Queste sono tropo semplici.

Il tuo mondo? Il mio, volevi dire!
Hai ancora questa insulsa idea di essere in gradi di uccidermi? Illuso!
E tu vorresti uccidermi iniettandomi dell'acido nel corpo? Non funzionerà, io sono l'accidia in persona!!
Firer e Saiph ho deciso voi andrete nel mio campo di concentramento. Non dirò che cosa faccio lì dentro, vi basti sapere che i campi nazisti in confronto al mio sono dei hotel di lusso! HAHAHAHA.

Kety e firer ricordate quando dovevo fare un tema stile intervista? E io avevo deciso di intervistare Hitler e Bin Laden che ehm..facevano qualcosa? XD Ho fatto il tema e ho preso 8!!! (il mio prof è uno scrittore,motivo per cui dosa molto i voti sopratutto riguardo ai temi ù.ù) sapevo che gli sarabbe piaciuto! Quindi un bel Tiè a voi che pensavate che non fosse una genialata! Il mio caro prof ha detto che sono una genia. *.* hahaha.
 
Top
Kety100
view post Posted on 2/6/2012, 19:58




Dipende dai punti di vista Deli ^^""" comunque non hai il DIRITTO di minacciarmi, visto che fra qualche anno non abiterò più neppure sulla Terra V_V mi dispiace immensamente (no, non è vero) che sarete tu e un altro centinaio di persone a contendervi stupidamente il mondo, io vado da qualche altra parte! Bye bye!!!! *vola via su una nuvola di gas acidi comparsa dal nulla*
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 14:07

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Allora, mentre kety vola via sulla nuvla speedy di Goku, ritorniamo alla morte di Deli. ti sei l'aicidtà fatta eprsona. Pfff. l'oscurità non ha paura. i campi nazisti sono soo contro gli ebrei, il tuo campo di concentramento esplode solo a vedermi, e l'ultima perosna che è morta per mano mia è Chuck Norris, ma poi ho avuto pietà e lo resciuscitato. Quindi, cara vecchia fattucchiera non hai speranze di vittoria. U.U Per il mondo, tenetevelo, io lo distruggo. ( idea rubata a Kety)
 
con.  Top
Franesca
view post Posted on 23/7/2012, 14:25




io però batterò tutti, perchè io posseggo... *rullo di tamburi* ASTER, DEINOFORO, DOLA, DOHOR, FORRA, REKLA, SHERVA, SAN, AMHAL, NIHAL, DUBHE, ADHARA E IDO. (i morti gli ho fatti risuscitare. ai buoni ho detto che dovevo espellere dal mondo dei cattivi e i cattivi vivi gli ho pagati) ho creato delle sottospecie di fammin, ma più grossi, più pelosi (tanto da sembrare cugino It della famiglia Adams versione rossa) e più feroci. i draghi non sono più draghi ma Draghi! Draghi con la D maiuscola, perchè anno incorporato una mitragliatrice (non so che centra con la D). le spade sono state sostituite con sofisticati spara razzi e bazzuka. i cavalli da carriarmati. i pinguini di firer saranno subito acciuffati e sostituiti con bombe. la politica di i'm delicious non sarà più WE WANT SEX ma WE WANT SEX SEX. ecco i miei piani, sempre in moto e sempre in cambiamento.
PRIMA DI TUTTO FAR ESPLODERE TUTTE LE SCUOLE CON I PROFF DENTRO!
 
Top
saiph
view post Posted on 23/7/2012, 15:38




CITAZIONE
i pinguini di firer saranno subito acciuffati e sostituiti con bombe

Stai attenta a quello che dici sui pinguini di firer, la vendatta potrebbe arrivare in qualsiasi momento...
Lo dico per esperienza!!!!
 
Top
Franesca
view post Posted on 23/7/2012, 15:46




guarda che io è firer siamo rivali nella conquista del mondo. tutto vale! tanto a lui do' le bombe, io mi terrò i pinguini e li tratto bene, perchè mi servone nell'esercito. però nel frattempo stanno bene!
gli offrirò involtini primavera, pizza e massaggi e tanto altro benessere. quindi firer non si deve preoccupare. saranno ottimi soldati e verrano trattsti bene.
 
Top
_lily_
view post Posted on 3/8/2012, 20:45




CITAZIONE
Stai attenta a quello che dici sui pinguini di firer, la vendatta potrebbe arrivare in qualsiasi momento...

Quoto ele....
firer che scambia i suoi adorati pinguini?? O.o Impossibile. ....fantastico ecco un'altra che ambisce al mondo e al potere....ma come ho già affermato in precedenza io per ora rimango neutrale....aspetto che la vicenda si sviluppi.
 
Top
Franesca
view post Posted on 4/8/2012, 12:20




no, non li scambia. si ritroverà dei pinguini gonfiabili con dentro bombe... eheh...
comunque io non ambisco il potere, ambisco la distruzione.
non sapevate che era la più accanita assassina della gilda?
 
Top
_lily_
view post Posted on 4/8/2012, 13:20




quindi...ambisci ad avere il potere di distruggere....e una volta che avrai distrutto tutto? Ricreerai qualcos'altro e poi lo ridistruggerai? E andrai avanti all'infinito? Beh se va bene a te... *prende un pop-corn dalla ciotola*
 
Top
Franesca
view post Posted on 4/8/2012, 14:23




no, non hai capito. io distruggerò la terra e poi dopo andrò sulla luna e distruggerò la luna ecc. visto che l'universo è infinito ho un infinità di pianeti da distruggere, fino a che crepo di vecchiaia. (dopo firer, naturalmente)
 
Top
59 replies since 11/5/2012, 17:16   245 views
  Share