MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Occhi Viola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2012, 18:10

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Lo sto creadno... ma devo [SPOILER]scegliere se farli cambiare così come l'avatar oppure sceglierne solo uno... la mia idea era il rinnegan oppure lo shinra tensei *sbava*

Manca anche quello del maestro hatake e di sasuke taka

 
con.  Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:22


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (firer @ 26/4/2012, 19:10) 
Lo sto creadno... ma devo [SPOILER]scegliere se farli cambiare così come l'avatar oppure sceglierne solo uno... la mia idea era il rinnegan oppure lo shinra tensei *sbava*

Manca anche quello del maestro hatake e di sasuke taka

non ho capito niente ma va bene lo stesso^^
 
web.  Top
_Anne_
view post Posted on 26/4/2012, 22:44




awww io mi sto rivedendo tutti gli episodi dalla prima serie *W* quanto è figo quell' anime? *sprizza felicità: a breve avrà la sua copia del n.° 1 del manga :eheh: :Love: *
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 13:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


She: Naruto ( il cerchio rosso che continua, continua, continua, continua, continua... e continua a girare si chiamam sharingan ed è un'abilità innata del Clan Uchiha. Kakashi Hatake non fa parte di quel clan ma anche lui possiede lo sharingan ( e comunque il più figo è, e rimane, la prima via di Pain... e Sasori)
 
con.  Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:06


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Ah ok ho capito ;)
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/4/2012, 16:45




anche io starei guardando l'anime XD sono indietro (molto) però so un sacco di cose xk me le raccontano (anche se nn vorrei xk poi so sempre cosa succede -.-")

Però nn ho più tempo x vederlo!! Andrò mooolto avanti d'estate ^^ e preferisco l'anime al manga ;)
 
Top
_Anne_
view post Posted on 27/4/2012, 21:27




io li trovo splendidi entrambi! peccato solo che a Naruto nell'anime in jap abbiano messo una voce orrenda -.- ma non importa *W*
per il resto pensa che io sono appena arrivata a vedere l'ep 86 (ora) e che li sto scaricando tutti *W* (bah sono gusti, anche se Pain è un gran figo ù.ù)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 22:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Io ho tutti i manga ( sbava con sguardo ebete). E non sono ancora finiti ( pensate che la saga si fermi a Pain? Buah!)

Ma adesso che ci penso... quanti soldi ho buttato via???
 
con.  Top
_Anne_
view post Posted on 28/4/2012, 20:21




*W* oh miei dei.. tutti tutti?? *W* *lo guarda con aria tra l'invidioso perso e l'adorazione* XD
non pensarlo neanche: non sono soldi buttati via!! mai, se un manga vale ù.ù a parer mio libro o manga che sia, purché si legga, se non è una 'ciofeca' non sono soldi persi ù.ù
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 22:12

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Buttai non in quel senso ( offenderi naruto) ma se non avessi preso tutti quei manga, avrei non so quanti soldl ( alcuni mi sono costati parecchio)
 
con.  Top
24 replies since 5/4/2012, 13:51   180 views
  Share