MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Hola!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 31/3/2012, 16:54




:benvenuta:

Io sono forever,amo il mondo emerso,soprattutto le cronache....
Spero che ti troverai bene!^^
 
Top
Kety100
view post Posted on 1/4/2012, 16:38




Grazie!!! :D
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 2/4/2012, 19:04




non c'è di che!!!
Posso dirti nella discussione"il tuo angelo custode è..." in giochi il tuo angelo custode ed alcune cose che ti portano fortuna?
 
Top
Kety100
view post Posted on 2/4/2012, 19:11




Ok, non c'e problema!!!! ^.^
Mi servirebbe proprio un po' di fortuna per l'Esame di quest'anno ...
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 3/4/2012, 15:07




Ciao Kety!!! scusami per il ritardo!! mi dimentico sempre di guardare le nuove presentazioni -.-"
Vabbè, tornando a noi, sono Martina (qui anche chiamata Nihal :P ma chiamami pure come vuoi!) ;) Ho 16 anni, 1 mese e... vabbè, non interessa a nessuno no?
adoro Licia troisi, TUTTI i libri, sena eccezioni, ma anche io preferisco le Cronache (la mia adorata Nihal xD) e Nashira!
mmh... che altro? quando mi ci metto sono pazza (ma soprattutto quando sono negli stessi topic di sara quindi attenzione a noi due insieme :D :D) e divento la "vittima" dei pinguini di un certo gentleman che hai già conosciuto (perchè da gentleman lui si ricorda di venire a salutare eheh) da un po'!
E... cosa importantissime, adoro leggere fantasy, scrivere (più di ogni altra cosa! ormai lo sanno tutti :P), ascoltare i Nightwish,Avril Lavigne e Laura Pausini e...
cosa? lo so, non era la mia presentazione... uff -.-" Bhe, benvenuta e... ci si legge in giro!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:26

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


CITAZIONE
e divento la "vittima" dei pinguini di un certo gentleman che hai già conosciuto

Sei il loro pasto più succulento, la cigliegia sulla torta, il miele per gli orsi ( che poi non è vero che gli orsi impazziscono per il miele), l'acqua per le piante e come la carne per Oarf ( dovevo chiudere in bellezza XD ). E poi adesso i pinguini stanno allargando la cerchia delle vittime... penso che il boss e Dubhe devono iniziare a preoccuparsi...
 
con.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 3/4/2012, 15:33




U.U ma quante cose sono! ok, mi hai pure fatto venire l'acquolina in bocca ma se il pasto sono io... :(
ahahah poverineeee
 
Top
Kety100
view post Posted on 3/4/2012, 16:11




Beh, piacere di conoscerti! xD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 5/4/2012, 19:50




Piacere anche x me Kety ;)
 
Top
Kety100
view post Posted on 8/12/2012, 22:09




Uhm, uhm, uhm ... Probabilmente si sono TUTTI dimenticati di me, cosa che sarebbe buona e giusta, e pure giustificata visto che sono scomparsa dalla circolazione. MA ho una scusa: sono stata rapita dagli alieni e ho passato gli ultimi mesi a conquistare la galassia di Androme, ove mi avevano portata, e a cercare di riornare sulla Terra per disintegrarla, com'é sempre stato il mio obbiettivo. E siccome sono quasi certa che ALTRI potenziali conquistatori del mondo non sono scomparsi (non del tutto almeno), vi avverto: adesso ho gli alieni dalla mia.
Hola,
Kety100
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 8/12/2012, 22:33




ahahaha XD ben tornata Kety!
Io mi ricordo di te u.u
COmunque... ahhhh beh, se ti hanno rapito gli alieni, perdonata
 
Top
Niha-
view post Posted on 9/12/2012, 11:46




Forse io non c'ero al tuo arrivo o.o chi lo sa XD comunque piacere di conoscerti Kety ^^
 
Top
Kety100
view post Posted on 10/12/2012, 20:27




Ciao Dubhe!!!!! :D è un piacere anche per me Niha ^^
 
Top
27 replies since 27/3/2012, 17:42   220 views
  Share