MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!


Quanto vi piace il significato del tatuaggio d Nihal???
Poll choicesVotesStatistics
Moltissimo9 [75.00%]
Molto3 [25.00%]
Abbastanza0 [0.00%]
Per niente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quanto vi piace il significato del tatuaggio d Nihal???

« Older   Newer »
  Share  
Nihal99
view post Posted on 29/8/2013, 10:14




ciao!!rispondo in ritardo, ma volevo dire la mia..per me sia il significato, che il tatuaggio sono bellissimi...avevo pensato di farmelo da grande, ma poi mi sono detta che se mai mi farò un tatuaggio(cosa che penso avverrà) deve avere un significato per me, non so se mi spiego.quel tatuaggio è di Nihal, la rappresenta appieno, e solo lei sa quanto sia importante il messaggio che conduce. mi sembra come rubare un suo pensiero..anche che devo ammettere che l'idea di farlo mi tenta ancora :)
mio papà si è fatto il tatuaggio di Phos sul polpaccio, penso sia venuto benissimo. ecco l'iimmagine. (qui è un po deformato:) )
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 17:03


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Nihal99 @ 29/8/2013, 11:14) 
ciao!!rispondo in ritardo, ma volevo dire la mia..per me sia il significato, che il tatuaggio sono bellissimi...avevo pensato di farmelo da grande, ma poi mi sono detta che se mai mi farò un tatuaggio(cosa che penso avverrà) deve avere un significato per me, non so se mi spiego.quel tatuaggio è di Nihal, la rappresenta appieno, e solo lei sa quanto sia importante il messaggio che conduce. mi sembra come rubare un suo pensiero..anche che devo ammettere che l'idea di farlo mi tenta ancora :)
mio papà si è fatto il tatuaggio di Phos sul polpaccio, penso sia venuto benissimo. ecco l'iimmagine. (qui è un po deformato:) )
XSZR8rQs

Concordo pienamente con te! Non credo che mi farei lo stesso tatuaggio di Nihal per lo stesso motivo... E anche perchè ho paura degli aghi! E poi ho paura che dopo un po' non mi possa più piacere e quindi non mi piace il fatto che durino per sempre... Ad esempio quando sarai vecchio di 80 anni con un tatuaggio farai ridere no?? Ahahahah :D

Comunque quello di tuo papà è molto bello, complimenti! :B): ^_^
 
web.  Top
Nihal99
view post Posted on 29/8/2013, 17:26




CITAZIONE
Ad esempio quando sarai vecchio di 80 anni con un tatuaggio farai ridere no?? Ahahahah :D

ahaha in effetti hai ragione.. mi sa che ci ragionerò molto su prima di farne uno :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 17:31


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Ahahha ^^ poi non saprei dove! :)
 
web.  Top
33 replies since 9/3/2012, 21:45   1679 views
  Share