MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Ritorna Nihal!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Emily_
view post Posted on 20/9/2012, 21:58




Che bella l'immagine *_____*
..devo vedere se riesco a procurarmeli anche io :)
 
Top
Franesca
view post Posted on 10/10/2012, 08:58




nella barbosa libreria del mio barboso paese, ho visto in vetrina la prima serie di fumetti completa (quella con nihal davanti al sole) e ho pensato "forse non vendono solo libri per adulti, gialli che si legge solo mio padre e poesie di dante alighieri..." entro e lo sfoglio... delusione totale... non mi è piaciuto e lo abbandonato lì (ma da me costava 12 euro!!) comunque ADORO le copertine di tutti i fumettiiii!! (w paolo) metto qua le copertine della prima serie di fumetti
t4TTO fumettologia completa XD
U5wSa
Oj4zK
Kj2Yz
O8ahT puttroppo di questa non ne ho trovata una "decente"


e ora la nuova serie di fumetti!

ok ho finito XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/10/2012, 16:33




l'ordine non è proprio quello, però, fra XD

Sarebbe, quello con il lupo il primo, quello con le ali rosso il secondo, poi quello verde e poi l'ultimo della prima saga...

e della seconda saga si invertono gli ultimi 2 XD

Poi, per quanto riguarda ciò che ne penso... allora, io trovo i fumetti interni non poi così male.. (anche se avrei preferito un bell' MANGA in stile giapponese :wub: sono più bravi è.é ) e poi tutti e 3 gli euro valgono la copertina, non c'è niente da fare ù.ù

Prima o poi avrò tutti i fumetti. DIVISI. Ma x ora credo comprerò le versioni complete.
Il mio sogno è un giorno poter avere tutti i libri delle mie saghe preferite e TUTTI non in economico ù.ù infatti quelli che ho non-cover-rigida saranno venduti è.é
ma prima devo comprarli XD

E qst lo faccio anche con i fumetti se riesco XD
 
Top
Franesca
view post Posted on 10/10/2012, 18:28




XD io gli ho messi nell'ordine in cui erano nelle mie immagini.

anche io preferisco i manga!!!

 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 11/10/2012, 21:13




sissi, tra xd era x non confondere chi non lo sa ^^
 
Top
49 replies since 12/1/2012, 13:36   510 views
  Share