MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Gamberi Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
MIRA97
view post Posted on 12/12/2012, 22:37




sarebbe da prendere a pugni se nn fosse una donna............. 1 ma che cazz...... ne sa lei
2 chi si crede di essere a giudicare tizzio e caio, el ui è raccomandato e nn sa fare a scrivere ohhhhhh siccome una che si chiama gamberetta deve essere molto brava....... mi fa incaz....... 3 come osa dire che la troisi scrive cose che nn stanno in piedi...come i fantasmi, forse è vero ma tipo sennar fa qualcosa su laio per nn farlo tornare come fantasma...... e se nn erro solo quelli uccisi dagli uomini del tiranno tornano in vita, nn tutti quelli morti per cause naturali ho morti da tempo perciò lei dice un mucchio di stronz....... e nn la troisi o noi che leggiamo e "commentiamo"in bene i suoi libri.
secondo me dare un giudizzio al lavoro di un altro è giusto, io per primo ho fatto i complimenti a Benny per il forum e nn perdo occasione per farlo(complimenti benny ottimo lavoro) perchè ne sono convinto e so che io nn avrei fatto un 100000000 di quello che ha fatto lei, ma se nn avesse fatto un buon lavoro nn la criticherei anzi starei zitto molto probabilmente, o se la criticherei lo fareiper dargli un consiglio.

spero di nn avervi annoiato, complimenti Benny per il forum......e al rogo quella gambecosa o come diavolo so chiama....XD
 
Top
MIRA97
view post Posted on 13/12/2012, 15:31




questa quiscrive un mucchio di strnz...., e poi dice agli altri che scrivano stronz...... perchè nn si guarda per se
 
Top
MIRA97
view post Posted on 26/12/2012, 16:34




ahhh 1 cosa ha scommentato anche hp.... mh voglio vedere cosa ha scritto... comunque nn è gentile dare dei "bimbiminkia" a chi nn si conosce, ma nemmeno arrabiarsi per idee contrastanti le nostre, chiedo scusa a max per i miei commenti troppo irruenti... spero ricambi :lol:

vado a vedere cosa ha scritto su hp e probabile che mi incaz...
 
Top
IDO 97
view post Posted on 26/12/2012, 17:10




scusa max ma tu hai dato dei *bimbiminkia* a persone che nemmeno conosci (2 chi te lo dice che io nn abbia 40 e gamberetta 11 )
3 a te cosa te ne frega di quello che la gente dice a questa gamberetta?
 
Top
18 replies since 23/12/2011, 11:29   731 views
  Share