MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Quale Draconiano preferite?

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 8/11/2011, 16:40




ora ke il gruppo è al completo, chi preferite?

L'insicura Sofia
La perfetta Lidja
l'ombroso Fabio
il tecnologico Karl
il rubacuori Ewan o la sorella gemella Chloe???

io preferisco Fabio!! =)
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 18:13


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Io Ewan... ma anke Chloe... sofia è un bel personaggio... però... meglio fabio! Lidja è troppo arrogante secondo me!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/11/2011, 18:08




Io ho sempre adorato lidia... sempre... fin dal primo momento in cui è apparsa... non so, m'ispira da morire!! E poi, hai presente?? e' un'artista del circo... (a me questo interessa particolarmente... se volete vi speigo poi anche il perchè XD)!!!!! Fabio mi sta abbastanza antipatico, tranne quando è dolce con sofia, perchèanche se lei non è la mia preferita comunque mi sento qusi "protettiva" nei suoi confronti... karl non lo sopporto e ewan e chloe li conosco troppo poco per giudicare...
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/11/2011, 18:41




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 9/11/2011, 18:08) 
Io ho sempre adorato lidia... sempre... fin dal primo momento in cui è apparsa... non so, m'ispira da morire! E poi, hai presente?? e' un'artista del circo... (a me questo interessa particolarmente... se volete vi speigo poi anche il perchè XD)!!!!! Fabio mi sta abbastanza antipatico, tranne quando è dolce con sofia, perchèanche se lei non è la mia preferita comunque mi sento qusi "protettiva" nei suoi confronti... karl non lo sopporto e ewan e chloe li conosco troppo poco per giudicare...

allooora:
-lidja: personalmente sono MOLTO interessata a sapere xk ti interessa particolarmente quell'aspetto :woot: :woot:
-fabio: io penso ke lui si comporta così xk è un suo metodo di difesa, e questo di lui mi piace molto perchè spesso faccio come lui: se qualcosa mi fa soffrire metto una "parete" di indifferenza xk nessuno noti il mio dolore (questa cosa è comunemente chiamata orgoglio XDXD)
-sofia a me da fastidio T.T è sempre pronta a piangersi addosso
-karl, sono d'accordo
-ewan, choe anke =)
 
Top
Martina della Terra del Vento
view post Posted on 9/11/2011, 19:32




a me piace un sacco Sofia. Invece mi irrita il carattere di Lidjia
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/11/2011, 21:46




-Lidja: m'nteressa particolarmente la parte del circo perchè io stessa frequento una scuola di circo (lei fa trapezio, io faccio tessuti aerei ma le mie amiche fanno trapezio ...)

-Sofia: anche a me a volte il suo carattere, soprattutto nei primi libri, da fastidio ma finalmente adesso sta cominciando anche a far emergere la sua forza... anche se ancora è troppo debole rispetto agli altri Draconiani

-Fabio: sì su fabio effettiavamente hai ragione, Dubhe... il suo comportamento lo capisco anche se a volte mi ha fatto proprio pensare "ma questo o è un deficiente o lo fa!"

-Prof. : non è un draconiano ma... è fantastico... siete d'accordo?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 18:04




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 9/11/2011, 21:46) 
-Lidja: m'nteressa particolarmente la parte del circo perchè io stessa frequento una scuola di circo (lei fa trapezio, io faccio tessuti aerei ma le mie amiche fanno trapezio ...)

-Sofia: anche a me a volte il suo carattere, soprattutto nei primi libri, da fastidio ma finalmente adesso sta cominciando anche a far emergere la sua forza... anche se ancora è troppo debole rispetto agli altri Draconiani

-Fabio: sì su fabio effettiavamente hai ragione, Dubhe... il suo comportamento lo capisco anche se a volte mi ha fatto proprio pensare "ma questo o è un deficiente o lo fa!"

-Prof. : non è un draconiano ma... è fantastico... siete d'accordo?

-lidja: *_* wooooooow io quelle cose nn riuscirei mai a fare, cn tutta la buona volontà XDXD sn negata x ginnastica, danza (qualsiasi tipo di danza XDXD) ... penso ke mi venga bene solo la pallavolo XP (beh anke il nuoto XDXD)

-fabio: a me darebbe fastidio... se nn fosse ke ha dimostrato più volte ke FA il deficente.... anke se a quanto pare su qst siamo d'accordo XD

-prof: bah a me nn sta simpaticissimo sinceramente... poi mi da troppo fastidio quando lui e sofia "oh cara la mia sofyyyy oh caro il mio profyyy" -.- dopo un po' bastaaa!!
ok, eri in un orfanotrofio (davvero, il gesto del prof dell'esserle padre è notevole) xò... gli altri draconiani ki sono?! nn mi sembra giusto ke con sofia fa il padre, mentre con lidja ke ha perso tutto no!
lo so, sono crudele, però a me ha lasciato il segno ke mentre lidja ha abbandonato la sua famiglia sofia fa la figlioletta del prof!
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 18:20




-lidja: seguo il corso da un anno e mezzo e ho scoperto che alcune cose sono più facili di quel che sembrano (altre no però... ) o comunque devo essere abbastanza portata perchè mi vengono (a parte che da quando ho cominciato, soffro pure di vertigini a stare lassù appesa).
Tornando a Lidja, l'adoro anche per il circo, ma non solo. E' na ragazza forte e convinta. Vuole bene a Sof e l'aiuta appena può. E' una buona amica e un'ottima combattente.

-fabio: sì siamo d'accordo sul fatto che a volte lo fa, ma secondo me un po' lo E' anche...

-il prof: a me invece piace molto... sì è vero che con Sofia fa il papà e anche Lidija ha perso tutto, ma d'altronde lui ha adotttato Sofia, non gli altri... per loro è solo un Custode, non ha doveri morali ( a parte che con Lidja ha anche un bel legame)! e' anche vero che a volte esagerano con quel padre-figlia, ma mi sembra giusto così! Sofia è la più infantile, quella con più paure e insicurezze e ha bisogno di una figura come il prof.
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 18:23




beh forse un po' sul prof hai ragione, xò un po' continua a darmi fastidio ;)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 18:39




Uhuhu posso sentirmi realizzata??? Ti ho QUASI fatto cambiare idea!!! ahahahah scherzo ovviamente!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 19:01




ahahah si te la concedo come soddisfazione XDXD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 19:11




uhuhu Grazie che emozione!!! *s'inchina*
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 19:23




*applausi* yeeeeeeeeeeeeee

ok, meglio basta OT XDXD (da notare la mia carenza di sanità mentale ke faccio presente a tutti XD)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 19:28




FINE OT: OK (la mia mente allora dev'essersene andata con la tua a braccetto XD) FINE DAVVERO

Comunque tornando ai draconiani... cosa ne pensi di Karl? e di Ewane chloe (anche se li conosciamo poco vorrei sapere qual'è stata la tua prima impressione...)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 19:36




x karl (mi sembra di averlo già scritto o.o) sono d'accordo con te u.u troppo sicuro di sè...
ewan mi sembra il classico tizio ke pensa di essere irresistibile...
mentre chloe proprio nn ne ho idea o.o
 
Top
24 replies since 8/11/2011, 16:40   83 views
  Share