MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!


Quale creatura preferisci?
Poll choicesVotesStatistics
Draghi5 [29.41%]
Mezzelfi4 [23.53%]
Elfi3 [17.65%]
Nani2 [11.76%]
Uomini1 [5.88%]
Ninfe1 [5.88%]
Draghi Azzurri1 [5.88%]
Fammin0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Quale creatura preferisci?

« Older   Newer »
  Share  
MIRA97
view post Posted on 9/1/2013, 15:38




vuoi mettere contro i nai... morirebbero per salvare un amico e un compagno, sono come un unica famiglia e ucciderebbero per l' onore del loro popolo, stirpe, clan o di loro stessi

l' arma prediletta dei nani è l' ascia ma nn disdegnano scuri, mazze, azze, martelli da guerra e balestra... nei libri vhe ho letto i nani difendono tutti gli altri uomini e elfi dagli orchi ecc.. anche se nessuno glielo chiede e loro nn ci guadagano nulla perchè vivono nelle montagne, ma pensano che il loro dio abbia affidato a loro quel compito e loro lo portano a termine a costo della vita

SONO MITICYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/1/2013, 16:22




Che noia XD nessun tradimento, scopo subdolo... se il mondo fosse governato da nani non ci sarebbero problemi.
Quindi non ci sarebbero storie avvincenti :P
Saranno perfetti uomini politi della realtà, ma nella fantasia sono troppo.. bah U.U

E poi le spade e gli archi hanno più stile :P
 
Top
MIRA97
view post Posted on 9/1/2013, 18:48




ma i nani hanno molte avventure e passioni... di amore, di battaglie, di perdite, di tutto... XDXD
 
Top
MIRA97
view post Posted on 9/1/2013, 21:57




te nn hai letto i libri che ho letto io.. sennò nn la penseresti così :cry: , nei libri gli elfi hanno ucciso moltissimi nani in guerra, hanno avvelenato una sorgrntr sterminando un intero clan, hanno finto di essere loro amici e così facendo hanno avuto accesso alle loro montagne e li hanno traditi... in compenso (nel libro che ho letto io) i nani hanno inviato un reparto che ha ridotto la popolazione elfica a 35 donne 9 bambini e 14 uomini circa
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/1/2013, 22:46




CITAZIONE
nei libri gli elfi hanno ucciso moltissimi nani in guerra, hanno avvelenato una sorgrntr sterminando un intero clan, hanno finto di essere loro amici e così facendo hanno avuto accesso alle loro montagne e li hanno traditi...

*________________________*
 
Top
MIRA97
view post Posted on 10/1/2013, 15:24




ora capisci perchè odio gli elfi, sempre nei libri di markus heitz, c' è stata una guerra in cui sono morti molti nani tra cui un rè e suo figlio.. e hanno causato, grazie a una magia, la fine di una stirpe

nn mi stanno molto simpatici poi alla fine di un libro gli uomini, i nani e gli albi ( sono creature cattive simili agli elfi) si alleano per sconfiggere una maga e gli elfi nn li aiutano, anzi poi si scopre che questa maga è un elfa... e nel libro dopo gli elfi uccidono il loro principe e fanno tutto quello che ho detto prima
 
Top
IDO 97
view post Posted on 10/1/2013, 15:25




si poi in quel libro ci sono anche nani cattivi (i terzi) che vogliono uccidere gli altri nani e ci sono i maghi sia buoni che cattivvi e i mezzorchi e un sacco di altra gentaccia poi hanno un sacco di avventure strane
XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/1/2013, 15:41




io comunque dicevo che gli elfi cattivi hanno stile u.u
 
Top
MIRA97
view post Posted on 10/1/2013, 21:21




io penso che tu che leggi molto, dovresti leggerli quei libri ti piacerebbero.. nn sono male a te piacerebbero gli albi, teli consoglio come libri a me sono piaciuti un sacco e poi sono pochi i libri che parlano dei nani e delle loro usanze, armi, ed altro
ti piacerebbero.. fidati
 
Top
MIRA97
view post Posted on 11/1/2013, 15:40




poi nn sono nemmeno tanti sono 4 libri di circa 500/600 pagine, e poi c'è quello sugli albi che è meno di 400
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 11/1/2013, 16:04




Carissimo, hai idea di quanti libri devo leggere?! Ahahahh XD
Adesso x Natale mi sono comprata 4 libri, e me ne arrivano anche al compleanno... poi per un po' nada ahah
 
Top
MIRA97
view post Posted on 11/1/2013, 17:40




mi dispiace mi avrebbe fattp piacere se li avessi letti, a me sono piaciuti un sacco... poi quello che ho scritto io in libri fantasy a off topic nn è nemmeno la storia che ha un altro protagonista
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 11/1/2013, 17:41




Eh, con la lista che ho forse per il 2015 ci riesco ;) ahahha
 
Top
42 replies since 8/12/2011, 19:02   291 views
  Share