MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Rekla

« Older   Newer »
  Share  
MIRA97
view post Posted on 9/12/2012, 00:32




No, allora e vero che rekla e stronza..... perchè nn dava la pozzione a dubhe e per tutto il resto, ripeto nn fraintendete io preferisco dubhe a rekla povera dubhe, ma avvolte dubhe è un po...mhhh..come posso dire.. dura, cioè se rekla vuole che tu preghi il suo dio te fai finta di pregarlo, fallo per il tuo bene per nn soffrire dopo per nn passare giorni in prigione con la bestia, dubhe nn ha spirito di sottomissione cioè nn vuole dare vinta a rekla e trova sempre un modo per controbatterla e stuzzicarla...... nn vuole darle mai retta e nn capisce che poi quella che ci rimette e lei....... diciamo che rekla nn da la pozione a dubhe per punizzione.
Poi dubhe ripete sempre che nn crede in thennar, e sa che rekla e follemente credente.... ma allora stai zitta.... sembra che dubhe la stuzzichi apposta per portarla allesasperazione e vedere quanto la può punire...... sembra che la sfidi a chi è più dura come a dire "io nn ho paura dite e di quello che mi puoi fare" a chi è più forte a chi è la più forte.......
Comunque e qualunque sosa io dica ricordate che io PREFERISCO DUBHE.....ok
dubhe è più simpatica, e poi è stata costretta a entrre nella gilda, è logico che voglia tenere testa a rekla
W DUBHE
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/12/2012, 14:01




Io apprezzo Dubhe x quello ** è orgogliosa. E nn abbassa mao la testa!
 
Top
MIRA97
view post Posted on 9/12/2012, 20:59




HAi ragione, ecco la parola che nn mi veniva.... dubhe è troppo orgoliosa.........ma anche io apprezzo di più dubhe
 
Top
32 replies since 1/12/2011, 16:00   221 views
  Share