MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Rekla

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 9/11/2012, 08:15




Quello che intendo è che qll che non mi piace è che tutti nella vita hanno la possibilità di fare ina scelta... certo, i suoi genitori sono dei grandi stronzi... piu che altro il padre! La madre mi da un po pena... non dev essere facilr essere costretta a sposare l uomo che ti ha VIOLENTATA e tenere il frutto di qll violenza...
Xo Rekla poteva scegliere se far soffrire altei come aveva sofferto lei (e SA quanto fa male ) oppure fare in modo di nn far soffrire nessuno cm ha sofferto lei!

Però ti concedo che a tratti fa un po pena... ma come tratta dubhe... *odioooo* XD
 
Top
MIRA97
view post Posted on 9/11/2012, 11:10




si hai ragione, comunque io sto dalla parte di dubhe, ma rekla per me è un pò odiata troppo ^_^ ;)
è vero è s*****a ma in fondo c'èlanno fatta diventera, ed ance vero che lei poteva scegliere cosa fare ma in fondo lei sta bene nella gilda come dicevo prima è casa sua da circa 60 anni, lei è vissuta lì prima di nihal e della grande gueera la gilda è la sua casa......... :lol:
 
Top
IDO 97
view post Posted on 9/11/2012, 11:31




tu la odi perche tratta male dubhe e sono daccordo, però come dicevi anche a me fa pena, perchè lei in fondo è sola, è vero che ci sono gli altri della gilda ma nn pui considerarli come amici o parenti inssomma nn ha affetti se nn quel dio strampalato che è thenaar ^_^
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 11/11/2012, 16:32




beh, in effetti un po di pena la fa anche a me perchè non avere avuto dei genitori o delle persone che ti vogliono bene nella vita(tranne Filla) non è la migliore delle cosa che ti potrebbe succedere.... questo però non giustifica tutto quello che ha fatto passare a Dubhe e alle altre persone
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 11/11/2012, 20:50




CITAZIONE
questo però non giustifica tutto quello che ha fatto passare a Dubhe e alle altre persone

esatto... ciò che fai: che lo fai x Thenaar o x te stessa... è perché hai scelto di farlo
 
Top
MIRA97
view post Posted on 13/11/2012, 13:44




si ma rekla fuori dalla gilda che farebbe?
-non ha casa
-non ha famiglia
-non ha lavoro

forse potrebbe diventare un sicario come sarnek, ma avete visto che fino ha fatto lui
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/11/2012, 14:14




Dubhe
-Non ha casa
-Non ha famiglia
-Non ha lavoro

= si è sacrificata anche x una causa che non è la sua! Enjoy! :D XD

Altri esempi?
Nihal:
-Le hanno sterminato la razza& i genitori
-Le hanno ucciso quello che considerava un padre davanti agli occhi

= si è fatta il cu*o x entrare in accademia, x poi sopportare dei compagni che la guardan male... e poi ha salvato il Mondo Emerso da Aster, ovviamente.

E' stato facile? No, ma ha fatto le sue scelte ^_^
 
Top
IDO 97
view post Posted on 13/11/2012, 15:28




giusto come dici te dubhe, sono daccordo ^_^
 
Top
saiph
view post Posted on 13/11/2012, 15:41




Quoto con te dubhe^^
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 13/11/2012, 19:31




me daccordissimo
 
Top
MIRA97
view post Posted on 24/11/2012, 13:03




anche io preferisco dubhe a rekla, ma dico solo che rekla nn è poi così male
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 18:13


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Nono secondo me non è affatto male! È un bel personaggio :)
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 6/12/2012, 15:33




Grazie Benny, finalmente qualcuno che mi capisce... :lol:
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 6/12/2012, 15:56




Io non dico che è un brutto personaggio... cioè, è un nemico fatto bene... però è stronza u.u e questo non glielo toglie nessuno :P
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 16:00


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 6/12/2012, 15:56) 
Io non dico che è un brutto personaggio... cioè, è un nemico fatto bene... però è stronza u.u e questo non glielo toglie nessuno :P

si allora sul fatto che è un nemico fatto bene sono daccordo ;) e anche sul fatto di essere stronza :D quando non dava la pozione a dubhe?? poverina, chissà come soffriva con la bestia dentro... ):
 
web.  Top
32 replies since 1/12/2011, 16:00   221 views
  Share