MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Sarnek

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 23/12/2011, 12:20




certo, forse xk sarnek aveva ehm.. sulla trentina d'anni e ido.. 100? XDXD
cmq anche ido all'inizio era un perfetto idiota (scusate, xò.. un po' è vero XD)... e combatteva x IL TIRANNO! mentre dopo, anche cn l'aiuto di nihal è cambiato... nn vedo xk sarnek nn sarebbe potuto diventare come lui XD
anche lui aveva un passato da assassino...
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/12/2011, 12:32




Non so... proprio Sarnek non riesco a immaginarlo in quel ruolo... Forse perchè non riesce a mostrare il suo affetto a Dubhe fino alla morte, forse perchè, nonostante la bellezza della lettera, non gli ho perdonato il fatto che per lui Dubhe fosse una sostituta di un'altra donna. Non gli ho perdonato di non essere riuscito a proteggere la bambina che di lui si fidava e di averla abbandonata uccidendosi. Lo so, lo ha fatto per proteggerla e non è stata colpa sua che lei avesse ucciso un bambino in passato ma era suo compito aiutarla...
 
Top
saiph
view post Posted on 29/6/2012, 14:47




CITAZIONE
Si, a me come personaggio piaceva perchè è stato un po' come un padre per dubhe che, poverina, aveva appena "perso" la sua famiglia.
E da appunto buon padre non voleva far diventare dubhe un'assassina... però alla fine ha ceduto.

Quoto^^

CITAZIONE
... ma piuttosto che farla mettere con LONERIN O.O

<_< :angry: <_< :angry: :angry: il mio lonerin...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:15
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Sarnek è stato e sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti. Ho pianto fiumi di lacrime per la lettera che ha scritto a Dubhe, era come se la stessi leggendo io veramente e fossi in quella situazione. Eppure credo che la fine che ha fatto fosse necessaria, forse avvenuta in modo strano (se si pensa che è Dubhe a ucciderlo) ma era un passaggio chiave. Se Licia lo avesse lasciato vivere non so se mi sarebbe piaciuto vederlo mettere i bastoni tra le ruote a Learco. Inoltre non credo che Dubhe sarebbe poi riuscita a sviluppare la sua personalità così forte.

Comunque sia Dubhe ha imparato tanto da Sarnek e gli deve tutto, anche se credo che il suo non fosse amore ma affetto paterno, magari una specie di complesso di Edipo freudiano (ehm non so se lo conoscete in sintesi un amore che è amore solo perchè si è attaccati alla figura adulta e quindi di guida).
 
web.  Top
view post Posted on 17/7/2012, 09:03


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE
magari una specie di complesso di Edipo freudiano (ehm non so se lo conoscete in sintesi un amore che è amore solo perchè si è attaccati alla figura adulta e quindi di guida).

esatto^^ pensandoci bene hai ragione...perchè comunque a me sembra di ricordare che sarnek fosse un bel po' più grande di Dubhe...
CITAZIONE
Se Licia lo avesse lasciato vivere non so se mi sarebbe piaciuto vederlo mettere i bastoni tra le ruote a Learco.

no dai... e se ad un certo punto dubhe sarebbe stata costretta a scegliere uno di loro?? e avesse scelto il maestro non sarebbe più potuta diventare regina della terra del sole... no, dai è stato meglio così perchè come dici tu è diventata più forte nel carattere^^
 
web.  Top
view post Posted on 17/7/2012, 11:06
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Sisi prenso che un 15 20 anni di più ce li aveva sicuro.. poi bè se lui fosse vissuto di più ci sarebbero stati fin troppi problemi da affrontare tra il morbo, rekla, difenderlo dalla gilda... troppi problemi insieme xD
 
web.  Top
nihaledubhe
view post Posted on 18/7/2012, 16:42




io a dir la verita non riuscivo a immaginarmelo rosso, ma bruno e il suo sguardo un po' cattivo. ma quando ho visto la sua immagine pensavo non fosse lui, non sembra ne un assassino, ne dure e freddo ma un contadino qualunque.
 
Top
IDO 97
view post Posted on 16/11/2012, 15:03




quella che ha mio fratello come avatar è la foto di sarnek a colori ^_^
 
Top
22 replies since 27/11/2011, 10:52   356 views
  Share