MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!


è più bello Sennar o Learco?
Poll choicesVotesStatistics
SENNAR11 [68.75%]
LEARCO5 [31.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

è più bello Sennar o Learco?

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
view post Posted on 12/7/2012, 08:18




CITAZIONE
Sennar è fighissimo e su questo non c'è dubbio, ma nella mia mente Learco è veramente troppo bello

Quootoooo^^
Non ho scelto Sennar anche se mi sta simpatico perchè Learco per me è mooolto belloooo.... :Love: (comunque è vero nell'immagine non sembra molto carino....)... e poi mi piace anche per il carattere (anche Sennar...uffa sono sempre la solita indecisa!! *sbuffa*)
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 13:33
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Licia ha fatto dei capolavori e quindi è sempre difficile scegliere a prescindere dall'immagine che ci viene fornita perchè i veri personaggi sono quelli che abbiamo noi nella nostra mente e immaginazione.
 
web.  Top
nihaledubhe
view post Posted on 16/7/2012, 11:40




sennar forever! è molto meglio sennar, anche se learco non è male... ma anche di carattere preferisco sennar!
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 4/9/2012, 18:52




Scusate!!!!! :pc: * si intrufola nella discussione già iniziata*
Ma da fan del mio maghetto rossiccio non posso che difenderlo! :muahah
Inutile dire che mi ha colpito dalla prima volta in cui Sennar compare nelle pagine del libro.
Non appena sfida Nihal per portarle via il pugnale ecco....il mio cuoricino ha fatto mille e più scintille :volpe dolce:
E poi non so....è diverso! Diverso dal classico fustacchione tutto muscoli che salva la donzella in pericolo, dal macho senza scrupoli e senza paure.... in poche parole....LO ADORO! :wub:
Adoro la sua zazzera arruffata, adoro il modo in cui si tiene la barba incolta e il fatto che si ostini a portare sempre la solita tunica nera con lo stemma rosso impresso!
Nessuno personaggio di un libro, prima di lui, mi aveva fatto impazzire tanto! :;ammirazione: :;ammirazione:

E dopo questa sfuriata, si ritira....
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 19:03




Sono d'accordissimo su tutto *-* (a parte che C'E' un personaggio che mi fa impazzire quanto e più che Sennar *______* Angeloooooo *_______* ... ok basta... xk poi entrano in gioco gli Anime... Sasukeeee *_* ... ok, basta XD)

è vero, anche a me piace il fatto che non sia il solito stereotipo di eroe (tipo Fen, ecco... lui si avvicina di più)

Ehi, abbiamo trovato una super-fan di sennar ahah :P
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 4/9/2012, 19:09




Si, l'avete trovata e...non vi consiglio di darmi il via libera se no vi impallo la conversazione di Emoticon che sputano cuoricini o lustrini da tutte le parti!
Comunque esatto! Sennar è lontano anni luce da un personaggio come Fen! Eppure è lui che, in parte, salva il mondo emerso dal Tiranno.....la sue armi sono la mente, la saggezza e la conoscenza....e io non posso resistere a personaggi così!!

Se poi però Dubhe vuoi passare a parlare di anime o manga beh...ne ho da vendere anche lì su 2 o 3 personaggini che mi sono rimasti nel cuoricino....ma sto divagando!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 19:15




Nono non divaghiamo... meglio di no... che impazzisco XD (è un periodo animelove XD)

Comunque credo che Learco sarebbe (ai miei occhi) salito un po' di più se non avessi avuto il ricordo si Sennar mentre leggevo le guerre... mi spiego... come fai a rendere un personaggio al livello si Sennar?! Cioè... O.o XD

Anche Amhal x lo stesso motivo non lo amo quanto gli altri due... nonostante siano 3 personaggi diversissimi gli altri due avevano sopra di loro "l'ombra" di Sennar...

eheh, direi che è un po' difficile da eguagliare XD
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 4/9/2012, 19:19




OOOOkkkeeiii...quando ho letto Amhal mi sono presa un colpo..... "pensavo scrivessi degli spoiler" ma...nulla di male!
:draghetto:

Comunque quoto da matti!! Insomma....Learco (non sto dicendo che fa schifo !! anzi!!) però sfigura di fianco ad un Sennar (che, nonostante l'età mi piaceva lo stesso).
Però...è stato uno shock vederlo così spompato all'inizio...... :impossibile:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:20


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (DarkCrow† @ 4/9/2012, 20:19) 
OOOOkkkeeiii...quando ho letto Amhal mi sono presa un colpo..... "pensavo scrivessi degli spoiler" ma...nulla di male!
:draghetto:

Comunque quoto da matti!! Insomma....Learco (non sto dicendo che fa schifo !! anzi!!) però sfigura di fianco ad un Sennar (che, nonostante l'età mi piaceva lo stesso).
Però...è stato uno shock vederlo così spompato all'inizio...... :impossibile:

come spompato??
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 19:35




Nono tra, niente spoiler ;) ti avviso prima, c'è un po' di gente che non ha letto le leggende mi pare...

spompato? XD
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 4/9/2012, 20:46




si....ma non vorrei fare spoiler.....facciamo che lo scrivo appunto in spolier!
Quando Dubhe lo incontra nelle Guerre all'inizio Sennar è il classico vecchio che ha perso ogni barlume di speranza.....che non è nemmeno un pò uguale al giovane carico di grinta e speranza che è belle Cronache!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 22:45




ahhhh nelle guerre! Sissi XD
beh, per quello siamo rimaste
CITAZIONE
un po' tutte così direi -.-" non riconoscevo molto il "Sennar cronache" nel "sennar guerre" sembravano 2 persone diverse...

 
Top
Niha-
view post Posted on 6/9/2012, 09:45




Sennar u.u preferisco i mori ai biondi e i rossi di rimando ahah
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 14:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Sono più bello io u.u Ma siccome non posso partecipare a questa gara, dico Learco
 
con.  Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:20


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (firer @ 11/9/2012, 15:44) 
Sono più bello io u.u Ma siccome non posso partecipare a questa gara, dico Learco

modesto il nostro gentlemen xD
 
web.  Top
48 replies since 25/11/2011, 14:32   678 views
  Share