MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

amooore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 12:53

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Ma Kety non aveva 13 anni? Mi ricordo che lo aveva detto nella presentazione.

e allora ho detto una m******a io
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 28/4/2012, 13:27




Confermo di avere 13 anni, magari averne 17 ... *-*
Ok, basta, comunque sì, quelli di 1° media ... oh, e anche a mio cugino che va in 3° elementare! Bah ... ci le capisce è bravo!!! O.o
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 13:50

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Non avere freta di crescere, fidati da chi ha epserienza... ( e quindi non da me, ma da quelli più grandi)
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 28/4/2012, 13:58




Fretta io?! Prendi in giro? Sto benissimo così! Magari potessi fermare il tempo ... seriamente Firer, non ho voglia di diventare una ragazza spocchiosa e fissata con la linea come qualcuna *guarda in modo eloquente le amiche delle sorelle di sue amiche che sono magre come un chiodo* Che gente ragazzi, che gente ...
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 14:34

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Non sempre se si cresce si diventa così. Ho due/tre anni più di te e sono rimasto il tipo tranquillo e gentile del passato. I giudizi degli altri possono andare anche a quel paese. Io sono come sono, e sono fiero di esserlo * solleva la spada la cileo, avvolto dalla luce del Sole*
 
con.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/4/2012, 17:24




CITAZIONE (firer @ 28/4/2012, 15:34) 
Ho due/tre anni più di te e sono rimasto il tipo tranquillo e gentile del passato.

Serio firer? Puoi dire senza l'ombra di un dubbio di essere lo stesso - in pregi e difetti - del passato?
 
Top
Kety100
view post Posted on 28/4/2012, 18:26




Io invece sono cambiata Firer, e tanto anche, ora sono più silenziosa e più cupa, per esempio.
Da bambina credevo che il Bene e il Male stessero da una parte sola, ora mi rendo conto che è questioni di punti di vista.
Se per esempio io sparo a Tizio per difendermi, puoi stare certo che Tizio non ne sarà affatto contento mentre io sì V_V
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/4/2012, 18:59




io sono, sia più stronza sia più estroversa XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 22:14

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Serio firer? Puoi dire senza l'ombra di un dubbio di essere lo stesso - in pregi e difetti - del passato?

Putroppo sì, ma con l'aumentare degli anni, il mio modo di pensare, di vedere di interpretare le coswe è mutato, anche se non di molto.
CITAZIONE
Se per esempio io sparo a Tizio per difendermi, puoi stare certo che Tizio non ne sarà affatto contento mentre io sì V_V

:impossibile:
 
con.  Top
Lady Diamanda
view post Posted on 30/4/2012, 12:16




CITAZIONE
Putroppo sì, ma con l'aumentare degli anni, il mio modo di pensare, di vedere di interpretare le coswe è mutato,

Firer sembrano i discorsi che fanno i miei genitori XD XD XD E' un po' da vecchi il tuo discorso... scusa ma e' vero XD
Io trovo che crescere e mutare sia bello...
Io sono cambiata tantissimo ad esempio... e in pochi mesi!!!!
C' è chi cambia in peggio, chi in meglio... io pensando alla me dell- anno scorso so di essere cambiata in meglio...
Non tollero le persone che diceva kety, ovvero quelle che crescendo si fissano sull' aspetto fisico, ma anche cominciare ad apprezzare la moda, vestirsi tirata anche senza troppe motivazioni (come faccio io) non è un male XD XD
E poi ci sono tanti benefici.... come.... ahahaahahah... l- altro giorno ero via con mio padre vestita bene come sempre, truccatissima ecc, e uno che vendeva degli animali voleva farmi fare una brutta figura, *pensando di farmi passare per scema* e invece alla fine l' ho fatto stare zitto io *togliendo anche mio padre da un brutto acquisto* XD ahahaahahah qnto mi diverto XD XD XD
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 20:37

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


CITAZIONE
E' un po' da vecchi il tuo discorso... scusa ma e' vero XD

Ne sono consapevole, ma ovunque mi giro vedo tutto che valorizza le mie tesi sulla stupidità delle persone e sull'ipocrisia che regna sovrana. Orami è questione di tempo, prima che tuto quello che conosciamo cada nella tomba che ci siamo costruiti con le nostre stesse mani. Ambientalisti, animalisti, tutti stanno indossando delle maschere. Non sanno ancora a cosa vanno incontro e continuano imperterriti sul loro cammino senza accorgersi delle cose che accadono realmente. Sono come all'interno di un gioco. Vednono solo quello che il giocattolaio vuol far vedee. Ma la domanda è... Chi è il giocattolaio e che fini ha? So che quello che fanno può sembrare giusto e io non possiedo prove che testimoniano il contrario. So to solo pensando... diversamente da quello che tutti usano. Il mio discorso aparirà strano, e ve ne do atto, ma dovete aver visto le cose che ho visto io per capire le mie parole.
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 30/4/2012, 20:58




Non so che cosa hai visto tu, Firer, ma per quanto mi riguarda ogni volta che mi guardo attorno vedo solo una cosa: superficialità.
Oramai conta solo se hai il vestito alla moda, la borsetta di quella marca ... non riconosco più neppure le mie compagne di classe, vi pare possibile?
Non è che io faccia molto per inserirmi in un gruppo qualunque, sono troppo chiusa e "complicata" per gli altri, suppongo.
Credo che siano punti di vista, anche se non capisco come il vestito con la scollatura che ti arriva all'ombelico e la gonna che arriva alle mutande possano renderti una persona migliore.
Firer, io sono vegetariana ... non credo che la mia sia una scelta sbagliata (se lo credessi non l'avrei fatta) se davvero c'e un burattinaio che ci controlla tutti ... allora spero che se ne vada al più presto.
Ho sempre creduto che dipenda da noi e solo da noi cambiare il mondo, ma credo che riusciremo solo a distruggere, a questo punto ...
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 21:04

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Il punto è... che lo stiamo distruggendo, cercando di cambiarlo. le scelte che facciamo ( che fanno ma sarebbe ingiusto perchè nemmeno io sono da meno) sono quasi tutte sbagliate, e se ne facciamo delle giuste, subito dopo qualcosa va storto. Stiamo solo prendendo tempo.
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 30/4/2012, 21:09




Allora direi che siamo tutti condannati a morte, Firer, ma suppongo che dopo di noi verrà qualcun'altro.
E magari quel qualcun'altro vedrà quello che abbiamo fatto al nostro mondo e tratterà meglio il suo, e in questo modo anche nella sconfitta avremo, in un certo senso, vinto.
è per questo che credo sia necessario combattere: per impedire che il qualcun'altro impari dai nostri errori e per sopravvivere.
In fondo, per fare due passi avanti bisogna farne uno indietro.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 21:11

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Perchè ho la sensazione che questa conversazione sia da film e che io sia il cattivo( cosa che mi piace)?
 
con.  Top
90 replies since 16/11/2011, 15:20   381 views
  Share