MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Per sfogarsi!!

« Older   Newer »
  Share  
saiph
view post Posted on 1/6/2012, 19:48




Miky, non vale la pena arrabbiarsi per la pisa, lo sai ke è fatta così!! Cmq, se ti può consolare, a noi minaccia la bocciatura se non facciamo il quadro d'esame x lunedì... :(
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 2/6/2012, 12:42




Oddio non ricordavo che erano così... stron... per gli esami XD i miei continuavano a rompere ma alla fine non erano così .-.
 
Top
NIHAL98
view post Posted on 15/6/2012, 19:50




Prova di italiano d'esame fattaaaaaaaa...Mi sono preoccupata per niente però ho una paura tremenda per gli oraliii T.T
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:54


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


anche io ho tanta paura per gli orali e per l'invalsi!!!!!!
 
web.  Top
_lily_
view post Posted on 15/6/2012, 20:29




Io ho fatto il tema, tedesco e matematica e mi sono andate bene...domani ho inglese e poi ci sono le invalsi e gli orali...aiuuuuuuuuutooooooooo!!!!!!
 
Top
saiph
view post Posted on 17/6/2012, 17:03




ho paura dell'orale!!!!!!!!! sto scrivendo cn il ds di mia sorella...
 
Top
_lily_
view post Posted on 17/6/2012, 17:07




Ah ele allora sei riuscita!!^^ HEEEELLLLLPPPPPPPPP MEEEEEE (prove invalsi e esami orali) *estrae il revolver dal cassetto della scrivania* *infila un proiettile*
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 19:28


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


ho paurissima!!! domani inizio le superiori!!!!!!!!!!!
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 11/9/2012, 19:33




anche io sheirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! AIUTATECIIIIIIIIIIIII!!
 
Top
_lily_
view post Posted on 11/9/2012, 19:54




Ti aiuterei volentieri se non fosse per il fatto che anche io devo iniziare la prima superiore....e senza nessuno che conosco! (è rassicurante però....mantieni l'incognita...eh eh)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 12:28


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


*resuscita dalla scuola* non è stato tremendo **
 
web.  Top
_lily_
view post Posted on 12/9/2012, 12:42




^^ son felice per te =D
*me si deprime*
Aaarrrrrrrrrrrrgggggggghhhhh domani vado a scuolaaaaaaaaaaaaaaa :im death: :Buco: :Buco: :ahhh!!!!: :ahhh!!!!: :yahi: :pecché: :impossibile: : nonono!: :pc: :( <_< :B): :o:
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 12:50


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


vedrai che alla fine non è tremendo come sembra ^_^
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 12/9/2012, 13:55




Racconto del primo giorno di scuola: Auditorium. Caldo pazzesco. Corpi attaccati, uno sull'altro. Discorso noioso e spaventoso del preside. Poi tocca al vice-preside. "adesso chiamerò uno a uno i ragazzi, che verranno portati in classe dai rispettivi professori". Io: " non iniziare con il classico, non iniziare con il classico..." Vice - preside: " incominciamo con il liceo classico!" Io: no... Poi in classe. dopo la prof di greco e quella di scienze ( che tipa). Intervallo. sCUOLA ENORME, GREMITA DI GENTE E io MI SENTO piccola, piccola. Le ragazze della mia classe si presentano, le saluto e parliamo dedlle medie.Simpatiche! Ho sette compagni maschi, uno più brutto dell'altro e... ah già venerdì test d'ingresso di inglese (100 domande) e di scienze... Non è andata poi così male, vero???
 
Top
_lily_
view post Posted on 12/9/2012, 15:18




CITAZIONE
Ho sette compagni maschi, uno più brutto dell'altro e... ah già venerdì test d'ingresso di inglese (100 domande) e di scienze... Non è andata poi così male, vero???

Solo questo basterebbe per rovinarmi la prima giornata di scuola. Aiutoooooooo non voglio fare subito subito verificheeeeeeeeeeeeee.
*me si vuole suicidare* :im death: :im death: :Buco: :Buco: :Depresso: :ahhh!!!!: :ahhh!!!!: :noComment: :yahi: :yahi: :pecché: :pecché: :impossibile: : nonono!: :( :angry: :o: :o:
 
Top
58 replies since 13/11/2011, 12:21   269 views
  Share