MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

I vostri compleanni...

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 18/11/2011, 15:29




ahahah mi sembra una minaccia!! Devo aver paura???
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:50

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Nato il 15 Giungo 1996 alle 4.58 e 32 secondi(quando ho incominciato a respirare) in un caldo e confortevole ospedale di Ivrea(città vicina a Santhià).
Come e con chi? Bè la sera del mio effettivo compleanno lo passo con i parenti stretti come tutti voi. Il giorno dopo o quello prima(una volta ciascuno) lo festeggio con i miei amici più cari e le loro ragazze( sottolineo le LORO, perchè non ho ancora trovato l'Anima Gemella)
Un desiderio? Il mio più grande desiderio( oltre a conoscere Licia, ovviamente) è vivere una grande avventura, acoompagnato dai miei amici e finalmente trovare l'Anima Gemmella alla fine del mio viaggio, in modo che il solo pensiero di sapere che cosa mi apsetta alla fine del mio viaggio, sia l'unico motivo per farmi andare avanti. Al secondo (terzo se si conta la conoscenza con Licia) è incontrare di persona il Proffessroe della Ragazza Drago, per parlare di scienza e mitologia, e per scambiare esperienze.
Festeggiamento che mai potrò realizzare? Festeggiare nell'alto dei cieli in compagnia di utto il Mondo Emerso e di tutti i Draghi.
Chi( e quale) sarebbe il vostro regalo ideale? Un cucciolo di drago da accudire non sarebbe male, ma mi accontento anche del solo pensiero che sopra alla mia testa ci sia un nuovo mondo ancora inesplorato se non con la fantasia(anche essere addestrato da Ido nell'arte del combattimento e da Dubhe nell'arte dell'assasino, non sarebbe male)

Nihal stai attenta! Il potteresimo è molto forte in loro


Io non sono un potteriano ma sono un Pinguprescelto


Edited by firer - 23/12/2011, 17:42
 
con.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/11/2011, 21:07




Firer quoto la frase sul professore della ragazza drago e quella del cucciolo di drago XDXD
Sì, mi sono preparata a difendermi XD E in te?
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 23/12/2011, 13:45




il mio compleanno è il 23 agosto quindi lo festeggio quasi sempre in vacanza.A volte esprimo il desiderio a volte no.
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 21/1/2012, 12:17




Quando sono? Oddio sono la più vecchia -.-" Sono nata il 27 dicembre del lontaaaaaaaanooooo 1991
Come e con chi li festeggiate? Generalmente faccio una mega cena con tutta la mia famiglia XD E come sempre mi diverto un sacco!
Un desiderio da esprimere soffiando sulle candeline? L' ho espresso quest' anno perchè quel fi*o di un cameriere mi ha obbligata
Come vorreste fesreggiare (ma non lo farete mai)? mmm....... un bel viaggio ai caraibi... e brindare con un bel drink super alcolico e un bel ragazzo vicino + amici =D =D =D
CHI sarebbe il vostro regalo di compleanno preferito? Chi??? Il regalo migliore sarebbe il grande amore... ma diciamo che mi accontento e dico Jude Law!!! (Alla faccia dell' accontentarsi XD XD XD)
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 21/1/2012, 13:27




io invece lo festeggio sempre in vacanza in posti nuovi.
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/1/2012, 15:28




beata teeee :)
 
Top
saiph
view post Posted on 5/6/2012, 13:45




Quando sono?... 11 dicembre
Come e con chi li festeggiate? Un girno con i parenti e un giorno con le amiche
Un desiderio da esprimere soffiando sulle candeline? Dipende, forse un libro nuovo o un viaggio in Australia XD
Come vorreste fesreggiare (ma non lo farete mai)? Ma andando nel mondo emerso, naturalmente!! :)
CHI sarebbe il vostro regalo di compleanno preferito? Sennar... o Dubhe... o Lonerin... insomma non so chi decidere!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 13:54


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


mi era sfuggita questa discussione :D il mio compleanno è il 31 di luglio del 1998... =D
in genere festeggio con i miei parenti e mi diverto tanto^^
come desiderio vorrei... beh, non si dice, altrimenti non si avvera xD
chi vorreri come regalo?? che domande, Sennar se fossi nel mondo emerso, la mia anima gemella nella realtà(anche se mi sembra difficile che la possa trovare alla mia età ): )
 
web.  Top
_lily_
view post Posted on 5/6/2012, 16:41




Io compio gli anni il 20 luglio...quest'anno sono 14!!
Di solito li festeggio 4 volte (parenti a casa,parenti al ristorante,amici,in montagna)perchè quel giorno io sono in montagna con i miei...
Desiderio? ... ....beh, non ci ho ancora pensato XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:02


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


11 giorni prima di me )= sono più piccola )=
 
web.  Top
_lily_
view post Posted on 5/6/2012, 17:29




Beh, non vuol dire niente! ^^ Di sicuro sei più intelligente di me!! XD
 
Top
saiph
view post Posted on 6/6/2012, 13:20




Per essere più intelligenti di te non ci vuole molto!! XD
 
Top
_lily_
view post Posted on 6/6/2012, 13:35




Ah ah ah...*sguardo truce e assassino* :hihihi:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:50


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_lily_ @ 5/6/2012, 18:29) 
Beh, non vuol dire niente! ^^ Di sicuro sei più intelligente di me!! XD

non mi sembri una ragazza stupida^^ *incrocia le dita* (no dai scherzo xD)
 
web.  Top
37 replies since 13/11/2011, 12:16   175 views
  Share