MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Incontri con Licia 2011, Organizzazione&resoconto

« Older   Newer »
  Share  
*Lunanera*
view post Posted on 19/11/2011, 12:10




Io prima devo prendere una copia de ''I Regni di Nashira'', poi andrò lì... mmm... vediamoci lì... se al massimo arrivo io per prima tengo un posto anche per te *-*
Terrò Nashira in mano e alla mia amica farò tenere il primo delle Guerre^^
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 19/11/2011, 12:15




ok!! Se vuoi se arrivo prima io lo tengo anche x voi se riesco... io avrò nashira in mano e una busta trasparente con il disegno nell'altra XD a tracolla avrò una borsa rettangolare marrone lucido con una specie di decoro arancio
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 19/11/2011, 12:17




Va bene^^ non dovremmo sbagliarci ;)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 19/11/2011, 12:22




speriamo di no XD immagina che figura... "Sei Giulia? Ciao sono Martina!""Ehm... hai sbagliato persona" OOPS!
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 19/11/2011, 12:23




Noooo!!!
Meglio... ''Ehi, scusa... sei Nihal?''
''Ciao... sei Luna?''...
aahaahahahahahahahahahahahahahahahh!!! XD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 19/11/2011, 12:28




Oddio se qualcuno mi chiedesse "sei Nihal??" e io non lo fossi probabilmente gli direi "a cosa ti sei bevuto??"... Idem nel caso di Luna, che però magari potrebbe anche essere il tuo vero nome dato che esiste XD Aaahahha andrò in giro con il cartellino "Sono Nihal" XDXD :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 12:29


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


si...haha
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 19/11/2011, 12:30




Scusa Sheireen erano una cosa un po' sclerica XD
 
Top
_Anne_
view post Posted on 20/11/2011, 12:09




quindi sei stata tu a lasciarle i disegni!! wow! ù.ù
io e le mie amiche eravamo dietro di voi, allora XD
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 12:31


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Dove hai postato i disegni nihal??' non li trovo!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 20/11/2011, 12:49




Sheireen-disegno postato nella sez. off topic ma in nessuna delle cartelle
ANNE- eravate sedute o in coda dietro di noi?


In attesa che Luna torni stasera per commentare anche lei, faccio un (non troppo breve) riassunto di quello che è successo ieri pomeriggio alla FNAC.
Premetto che a me è piaciuto moltissimo!
Dunque... io e Luna (con una sua amica) ci siamo incontrate in coda per entrare (o meglio, lei ha incontrato me perchè io non l'ho riconosciuta XDXD) e siamo anche riuscite prendere dei posti buoni a sedere (anche se avevamo due tizi davanti che coprivano la visuale... :( ).
Poi, dopo 3 quarti d'ora d'attesa (eravamo un po' in anticipo eheh) finalmente è arrivata Licia XD Lei e Sandrone Danzieri hanno parlato un po' del mondo di Nashira, di come è nato, delle sue leggi, e dei personaggi principali (Talitha e Saiph).
Subito dopo ci sono state le domande dei fan e questa è la parte che ho preferito XDXD Io le ho fatto una domanda sul fatto che i femtiti non provano dolore fisico e lei... si è ricordata di me (emozioneeeee :) ) e mi ha chiesto se ci eravamo già viste più di una volta. Tra le tante domande, un paio mi sono rimaste particolarmente impresse:
1) qualcuno le ha chiesto ci fosse il suo personaggio preferito in assoluto e lei ha risposto: Ido. Ma poi... quando le hanno chiesto il perchè la mia faccia era abbastanza sconvolta °_° ha detto "Perchè Ido è per il Mondo Emerso un po' come Beatrice per Dante"... in realtà come paragone è un gran complimento per Ido (credo...) ma dato che sto studiando proprio Beatrice e Dante (e domani m'interroga, sob...) ci sono rimasta moooolto male
2)una domanda che subito è sembrata molto stupida: "Che fine ha fatto il tiranno?", Licia ha detto "E' morto, mi è sembrato di essere stata molto nettea in questo!" ridendo. E noi tre che abbiamo pensato -Che figura di m**** si è fatta sta ragazza-... ma poi la ragazza si è corretta e intendeva il libro sul Tiranno... vabbè a me però è rimasta impressa per quello che tutti abbiamo capito quando ha fatto la domanda la prima volta XDXD ahahah
E infine... autografi... non avete idea XD Luna e la sua amica dovevano prendere il treno venti minuti dopo (e, per la cronaca, lo hanno perso)... eravamo dall'altra parte della stanza rispetta a dove bisognava fare la coda per le firme... io e Luna ci siamo proprio lanciate (letteralmente) tra la folla e siamo riuscite ad infilarci praticamente davanti a tutti eheh!! Io le ho dato il disegno (mi ha detto che è molto bello e che sono stata la prima a disegnare Talitha XD) e Luna una copia del suo libro!! Abbiamo fatto una foto con lei e devo dire che tutto sommato è stato... fantastico!!!

OK scusate per il lungo post ma non volevo dimenticare nulla di quello che è successo! Se avete domande su quello che ha detto nella prima parte (e io non ho scritto) chiedete pure!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 20/11/2011, 13:32




nihal, luna, anne...
vi invidioooo, anch'io voglio vedere liciaaaa *_*

 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 20/11/2011, 13:34




scusa ma tu non abiti vicino a Milano??? oggi lei è a Milano XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 20/11/2011, 13:37




si lo so ma nn posso andare =(
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 20/11/2011, 13:48




:( mi dispiace... se vi va metto due o tre foto dell'incontro di ieri!! Solo che devo aspettare che si colleghi Luna perchè a me non le carica e gliele passo per mail...
 
Top
68 replies since 13/11/2011, 11:34   309 views
  Share