MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Che classe e che scuola fate?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Diamanda
view post Posted on 21/1/2012, 19:27




Agraria ^^ Precisamente io ho preso il ramo agro/industriale... anche se poi alla fine nel 5° anno studiavo anche le cose che hanno fatto gli altri... (in modo meno approfondito ma comunque le studiavi -.-")
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/1/2012, 00:05




O.o wow non conosco nessuno che fa l'agrario **
com'è?? XD
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 22/1/2012, 19:57




Bè chiedere a me è un pò come chiedere ad un vegetariano com' è il gusto della carne XD XD
Io sono andata (Anzi stata mandata lì) dai miei genitori, anche se era una scuola che non avrei mai scelto...
Però comunque diciamo che è stata una bella esperienza =P Alcune materie e prof li ho adorati, quindi non tutto è stato un male.
Adoro la biologia che ho studiato al 2° anno, tutte le materie legate al vino, un pò meno quelle per formaggi e bovini... chimica mi è sempre piaciuta tantissimo, e anche ecologia e la micro propagazione in vitro XD XD
Poi per il resto.... le materie normali (italiano e matematica) mi sono sempre piaciute un sacco ^^ Ma solo le la prof sapeva spiegare XD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/1/2012, 15:33




Bello xD Io ne avevo già sentito parlare da Giulia (luna)!
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 23/1/2012, 18:33




si siamo andate nella stessa scuola, e siamo state anche in classe insieme x un pò XD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 24/1/2012, 15:00




Già xD Me lo ha detto un po' di tempo fa :)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 24/1/2012, 15:27




aaaah wow **
quindi studiate i viniiiii che strano XDXD

biologia io la inizio settimana prossima... fin'ora abbiamo fatto chimica...

anche io di solito amo lematerie "principali" in base al prof che lo insegna!!
X esempio ho sempre amato italiano... ma la prof che ho adesso si sta mettendo d'impegno (ma DAVVERO) x farmelo odiare -.-"
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 24/1/2012, 15:34




Io nn ho mai fatto chimica... solo fisica e biologia xD chimica inizia l'anno prossimo!
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 24/1/2012, 15:43




CITAZIONE
X esempio ho sempre amato italiano... ma la prof che ho adesso si sta mettendo d'impegno (ma DAVVERO) x farmelo odiare -.-"

ti capisco... io mi sono ritrovata un' insegnante incompetente, che non sapeva spiegare matematica, proprio nell' anno della maturità... -.-"
All' orale me la sono cavata ma allo scritto.............
Con italiano non ho mai avuto problemi invece... amo così tanto quella materia che neanche le prof sono riuscite a rovinarmela!!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 24/1/2012, 15:47




eh lo so... ma dopo 1 anno e mezzo... con quella prof... il mio amore x l'italiano ormai è alimentato solo dai miei libriii :wub: xk quell'incapace... ci capisce meno di me T.T
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 24/1/2012, 15:48




Io non ho mai amato italiano come materia in sè... non mi piace la poesia e la maggior parte degli autori che studiamo poi li odio quindi... amo "solo" leggere e scrivere xD
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 24/1/2012, 15:53




No, io ho scoperto tanti autori meravigliosi!
Come Jane Austen! E purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza di autori che adoro, come Pablo Neruda =( Lacuna che ho colmato con la mia tesina di fine anno in ambito storico e letterario su questo autore... =P =P
 
Top
-NihalShan-
view post Posted on 6/2/2012, 21:29




Prima liceo liguistico^^
 
Top
Franesca
view post Posted on 20/7/2012, 14:28




l'asilo.

scherzo! seconda media.
 
Top
_lily_
view post Posted on 10/9/2012, 12:41




Da giovedì primo anno di Liceo scientifico........ :Buco:
 
Top
34 replies since 13/11/2011, 10:51   123 views
  Share