MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

SMALTO

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
view post Posted on 1/6/2012, 16:49




A me piace moltissimo mettere lo smalto!! Anche io sono sempre indecisa ma di solito opto per il nero, metallizzato e blu puffo ^_^
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 15:41


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


io adoro il blu puffo!
 
web.  Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 10/6/2012, 20:13




io non ho il blu puffo!
 
Top
Franesca
view post Posted on 20/7/2012, 14:39




io, dipende... a volte non mi piace a volte lo adoro e mi impiastrico tutta di smalto. io di solito lo metto a seconda del mio umore... quando sono felice con colori caldi e chiari q quando sono triste il contrario... sono pazza, sono pazza!
comunque la cosa più semplice è metterlo abbinato con i vestiti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 15:04


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


vero^^
dopo pensavo di metterlo verde =P
 
web.  Top
sassa7198
view post Posted on 22/7/2012, 10:05




a me piace molto lo smalto e delle volte uso diversi colori, cioè un colore per ciascuna unghia, così sono molto colorate!
 
Top
Franesca
view post Posted on 22/7/2012, 10:08




CITAZIONE (sassa7198 @ 22/7/2012, 11:05) 
a me piace molto lo smalto e delle volte uso diversi colori, cioè un colore per ciascuna unghia, così sono molto colorate!

perchè non ci ho mai pensato? *prova subito* wow! viva i colori!
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 23/7/2012, 20:19




io invece a volte metto lo smalto uguale su tutte le unghie uguale tranne i due anulari perchè è dove si mette l'anello !
 
Top
~•Lacrima Nera•~
view post Posted on 27/7/2012, 16:33




eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Adoro gli smalti, di tutti i colori e di qualsiasi genere! dai colori pastello ai colori scuri, da quelli caldi a toni chiari e perlati!!!!

Però bisogna fare attenzione quando si mette uno smalto a scegliere bene... Mettere lo smalto è un'arte U_u Per esempio, se si hanno le unghie corte e un pò mangiucchiate è meglio usare colori scuri (nero, viola o blu notte), se si hanno delle mani curate e unghia belle lunghe vai con i toni del rosso o colori perlati.

Io, di solito, porto le unghie lunghe, e dipende l'umore, i vestiti e il periodo uso smalti di colori accesi tipo blu (ne ho 5-6 di diversi toni) viola o rosso, (sono quelli che preferisco), ma appena si iniziano a spezzare e sono costretta a tagliarle preferisco usare il verde, il nero, il blu scuro o l'arancio.

Mi piace anche giocare con i colori, fare disegni o applicarci qualcosa su, oppure usare gli smalti magnetici o quelli crash!

In giro per internet si trovano tutorial e tantissime foto di nail art... ^^
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:44


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


non sapevo dei tutorial sugli smalti =D
io adoro gli smalti magnetici p quelli che si rompono!
 
web.  Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 31/8/2012, 15:04




Io di solito per andare a scuola non metto lo smalto perché non é il benvenuto fra le prof ma ogni tanto si può anche fare ma di certo non lo metto nero. In effetti non ci ho mai provato a metterlo anche se cel'ho! XD
 
Top
25 replies since 31/10/2011, 10:34   94 views
  Share