MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Drow...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2011, 21:17


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Vi piacerebbe uno con i capelli bianchi e la pelle grigia-nera??? Saresti gentile con lui? Cosa ne pensi sul fatto che veniva sfruttati per il miravar?
A me dal punto di vista fisico non piacciono i Down. Con i capelli bianchi sembrano...vecchi. Non so se sarei gentile con lui. Cioè cercherei, però se per questo motivo sarei punita e non avrei più fatto parte della società, senza nessuno che ti parla più... Non so come la avrei presa, nè se sarei abbastanza forte da infischiarmene di quello che pensano gli altri. Per quanto riguarda lo sfruttamento è ingiusto. Sono pur sempre esseri umani anche se non proprio... Dovrebbero essere abolite quelle fabbriche perchè, intendiamoci, si poteva benissimo fare a meno di uno stupido gioiello... in teoria. Nel libro non molti la pensano così, perchè queste fabbriche sono fonte di guadagno e un gioiello così significa ricchezza e potere e moda. Sì, moda perchè quando uno aveva un gioiello così... molto notabile e bello.
Perchè anche a me verrebbe voglia di prendere un gioiello che sembra una cosa stupenda dalla descrizione della Troisi...
Vabbè, io la penso così, fatemi sapere qual è la vostra opinione :) che non deve per forza essere uguale alla mia, un forumserve anche per scambiarsi pareri e opinioni ;)
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/11/2011, 17:58




so ke sembrerò la "brava bambina" di turno, ma nn sono d'accordo.
Se conoscessi un Drow, prima di giudicarlo vedrei le sue azioni, i suoi pensieri.
cosa fanno di male? nulla.
e xk li uccidono? per uno stupido gioiello ke a mio parere può esser bello quanto un drago ma è pur sempre un gioiello creato dal sangue e dal sudore di altri.
sarebbe un gioiello "sporco" con la bellezza ke ne nasconde l'orrore.

e i drow, sono come i nomadi da noi... ce ne sono di buoni, lo so... xò vengono tutti trattati allo stesso modo.
mi potreste dire "parlaci tu con loro" e io vi risponderei, lo faccio sempre.
ho un'amica albanese ke è la persona più dolce del mondo ke ha paura di dirti ke nn le va bn qualcosa x paura di offenderti e che perdona tutto e tutti.
non conosco nessuno come lei, eppure x il fatto ke è albanese la guardano male.
ma non mi importa.
perchè so quanto vale quella persona, so ke è molto meglio degli italiani.
x i drow è lo stesso.
visti male solo x il colore della pelle.
e vengono sfruttati xk "diversi". come gli ebrei, che venivano sterminati solo xk credevano dio......
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/11/2011, 21:55




Dubhe sono terribilmente d'accordo come te, anchi'o ho delle amiche straniere straordinarie!
Per quanto riguarda i Drow... non so, fisicamente non mi piacciono però non per questo li metterei da parte, per me loro sarebbero diversi solo nell'aspetto non nel resto... prima di dare un giudizio affrettato, come dici tu, aspetterei di vedere le loro azioni! un drow è come uno straniero nella nostra società!
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:38


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 9/11/2011, 21:55) 
Dubhe sono terribilmente d'accordo come te, anchi'o ho delle amiche straniere straordinarie!
Per quanto riguarda i Drow... non so, fisicamente non mi piacciono però non per questo li metterei da parte, per me loro sarebbero diversi solo nell'aspetto non nel resto... prima di dare un giudizio affrettato, come dici tu, aspetterei di vedere le loro azioni! un drow è come uno straniero nella nostra società!

si anche io ho amici starnieri molto simpatici e che non vorrei cambiare, intendevo dire che anche a me fisicamente non piacciono, ma nn sto dicendo che tratterei male uno di loro, anzi! dico solo che per me sarebbe difficile mostrare a tutti che sono buona con loro in quanto sono timida... ma questo nn vuol dire che li voglio uccidere o li voglio male o sfuttare x i miravar... lo so che è ingiusto... e che xo nn so se sarei abbastanza forte da mostrare la mia amicizia con loro a tutti se poi nn ti parlano...
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 11/11/2011, 17:48




io sono timida e ho paura del giudizio degli altri, appunto... ma i drow (o gli stranieri) sono parte degli altri e io sarei disposta a stare con la parte dia ltri + sincera (anzi lo sono perchè lo faccio)
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 29/11/2011, 20:13




CITAZIONE
Vi piacerebbe uno con i capelli bianchi e la pelle grigia-nera???

Basandomi sui miei gusti non saprei... per me dipende dalla fisionomia del viso e del corpo... certo all' inizio sarei un pò restia, ma se è comunque bello (Quindi ha dei bei lineamenti ecc,) magari non mi dispiacerebbe, parlarci ecc


CITAZIONE
Saresti gentile con lui?

Se lui è centile con me certo che lo sarei anche io!!! Se invece si comporta male ha atteggiamenti altezzosi, scontrosi ecc certo k no!!!!
CITAZIONE
Cosa ne pensi sul fatto che veniva sfruttati per il miravar?

Secondo me lo sfruttamento è sbagliato, chiunque sia la persona sfruttata!!!!! (Tranne pedofili, assassini, stupratori e tutta quella gentaglia li)
 
Top
~I'm Delicious
view post Posted on 6/4/2012, 00:43





CITAZIONE
Vi piacerebbe uno con i capelli bianchi e la pelle grigia-nera???

Bhe se è bono,sì! E poi io amo i Drow....negli altri libri vengono raffigurati con i capelli bianchi,pelle nera e occhi rossi. E sono super-cattivi! :wub:

CITAZIONE
Saresti gentile con lui?

Sarei sempre gentile l'importante è che soddisfi ogni mia esigenza. :)

CITAZIONE
Cosa ne pensi sul fatto che veniva sfruttati per il miravar?

Bha, sono cose che capitano... ci dev'essere sempre qualcuno che deve subire il male se no, non siamo contenti....se io fossi stata al loro posto mi sarei ribellata con un bel esercito armato e mi sarei vendicata alla grande! ^^
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 14:49


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE
E poi io amo i Drow....negli altri libri vengono raffigurati con i capelli bianchi,pelle nera e occhi rossi. E sono super-cattivi!

quali altri libri?? o.O
 
web.  Top
~I'm Delicious
view post Posted on 26/4/2012, 19:44




Hai mai letto dei libri che parlano delle Leggende Celtiche o Inglesi?

Ci sono molti riferimenti sui Drow! :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 15:30

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Quoto dubhe e chi ha fatto la "brava bambina". Probabilmente l'approccio tra me e il Drow è "diverso" dal vostro. Non quto il boss con il suo primo messaggio. Questo ti sembra vecchio?




CITAZIONE
Bhe se è bono,sì

:impossibile:


CITAZIONE
Sarei sempre gentile l'importante è che soddisfi ogni mia esigenza

: nonono!:


CITAZIONE
se io fossi stata al loro posto mi sarei ribellata con un bel esercito armato e mi sarei vendicata alla grande

:shifty:
 
con.  Top
~I'm Delicious
view post Posted on 4/7/2012, 13:01




Chi sarebbe la "brava bambina"? Non ho ben capito a chi ti stavi riferendo....
Ma firer quello non e un Drow! E questo :
06drow
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 06:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Ma firer quello non e un Drow

Pensavo fosse un drago... <_<
 
con.  Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 23/8/2012, 08:19




Per me non sono belli peró il fatto che veni vano sfruttati per il miravar non mi andava giú e poi alla fine mi chiedo perché Lavio abbia deciso di compiere tutti quegli omicidi a bambini o donne che non avevano colpe perché non conoscevano la realtà del lavoro dei loro mariti o padri.
Ecco io la penso cosí!
 
Top
12 replies since 8/11/2011, 21:17   51 views
  Share