MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

I Dannati Di Malva

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 23/10/2011, 14:43 by: _Dubhe_96




Ultimamente ho letto questo libro della troisi "i dannati di malva"... prima metto la trama, poi aggiungo i miei commenti personali ^_^
TRAMA:
Malva, la scintillante città di vetro e metallo, circondata dalla foresta. E laggiù, scavata nella terra, l'altra città segreta, soffocata da miasmi tossici. Sopra gli umani, sotto i loro schiavi. E questo il mondo diviso in cui si muove Telkar, il mezzosangue cresciuto tra i privilegi, ma segnato dal marchio infamante dei Drow. E quando a Malva cominciano le morti misteriose, sarà lui a offrirsi per una missione quasi impossibile, scendere nelle viscere della città e scoprire il colpevole. Un viaggio nelle tenebre e nella paura, tra macchinari infernali e veleni, da cui Telkar uscirà completamente trasformato.

Allooooora... questo libro, nonostante sia della troisi, mi sembra ke ha una "firma" diversa... mi spiego meglio: tutte le volte ke leggo i libri dell troisi riesco a percepire il suo "stile"... questo invece è un po' diverso...
è un libro autoconclusivo ed è davvero bello.... si concentra molto sull'aspetto del razzismo e sul trattamento degli scarti industriali, inoltre ha un po' di giallo, in cui il protagonista indaga...
Difetti? è troppo CORTOOOOOOOO >.<
 
Top
31 replies since 23/10/2011, 14:43   169 views
  Share