MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

sport... wow<3, preferito

« Older   Newer »
  Share  
IDO 97
view post Posted on 11/11/2012, 11:42




io faccio carate da 6 anni (una noia) lunica cosa buona è che tra un pò dovrei prendere la nera.. prima facevo basket ho fatto un pò tiro con larco ma nn mi piaceva era troppo monotono, d' inverno scio (ho imparato a sciare ha 3 anni)... mi piacerebbe fare golf e regby e basebaal ^_^
 
Top
MIRA97
view post Posted on 11/11/2012, 12:09




A me karate non piace molto ma lo faccio perchè lo fà mio fratello...............e diciamo perchè mio papà vuole così
 
Top
saiph
view post Posted on 11/11/2012, 21:10




io facci karate e mi pace!! come mai non vi piace????
 
Top
IDO 97
view post Posted on 12/11/2012, 20:40




allora fai conto che è uno sport "obbligatorio" per me questo nn vul dire che nn mi piaccia anzi a me piace saper fare a "combattere-lottare" cioè cose da maschi ma io e con me mio fratello siamo stati obbligati da mio padre a iniziare ( anche mio padre faceva arti marziali "nn carate "ma qualcosa di simile) e poi ho avuto un istruttore bravissimo e mi dispiacerebbe smettere e comunque nn per vantarmi ma nn sono male e poi ormai sono arrivato alla marrone.
comunque a me nn è che nn piace il karate è che mi pesa andarci, cioè fai conto che io entro in palestra alle sette e nn so quando esco, cioè il mio allenamento può durare dalle 7 alle 10 a seconda di cosa mi vuole far fare il maestro, ma di solito esco verso le 8.30
scritto troppo :o: vbbè ^_^
 
Top
saiph
view post Posted on 12/11/2012, 21:09




a bè, se siete obbligati vi capisco!! Io lo faccio perchè voglio io!! A, e anche io entro alle 7.30 e non so se esco alle 8.30 o alle 9 o alle 10... voi fate gare, per caso??? sai, il mio maestro ha detto che fra un pò dovrò iniziare, ma io spero che quel fra un pò non arrivi mai... XD
 
Top
IDO 97
view post Posted on 12/11/2012, 22:14




succede anche a me comunque le faccio le gare si ti mette un pò in imbarazzo è vero
^_^
 
Top
65 replies since 8/10/2011, 11:48   225 views
  Share