MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Congratulazioni, wow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 14:55


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Franesca @ 19/7/2012, 20:59) 
già. ci si trova veramente bene in questo forum e bisogna ringraziare sheireen/benny, la staff, la creatrice del forum!

peccato che sono arrivata tardi... io non ha mai visto un forum nascere o almeno agli inizi... però deve essere bello vederlo popolare!

spero che non "muoia" mai questo forum!

beh, non sei proprio arrivata tardi non ha neanche un anno^^
e comunque dobbiamo ancora crescere perchè comunque ci sono molti forum con un centinaio di utenti...ma sinceramente anche io mi trovo bene qui ^_^
spero anche io che questo forum non diventi deseerto =)
 
web.  Top
Franesca
view post Posted on 22/7/2012, 09:59




già, speriamo in bene. ma se è agli inizi allora ci metterà molto a invecchiare e spopolarsi.... ma speriamo che non succeda mai! anzi, credo proprio non succeda. (uff, da quando sono finita in quel forum deserto ho paura che gli altri forum facciano la stessa fine. speriamo di no, teniamo le dita incrociate e tiriamo avanti)
 
Top
MIRA97
view post Posted on 7/12/2012, 20:45




Benny...... il forum lo hai creato te circa un anno fà e avevi 13 anni........ SEI BRAVISSIMA.............. ok ti volevo dire che hai fatto un otttimo lavoro te e tutti quelli, o forse è meglio dire quelle, che si occupano del forum i miei più sentiti complimenti a tutte... ^_^ ;) :P :D :lol: -_- :) :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :arpa: :arpa:
 
Top
Niha-
view post Posted on 7/12/2012, 21:22




Ottima citazione firer XD
Beh She non è da tutti portare avanti un forum e tutti insieme l'avete fatto egregiamente ^^ non ci sono da molto però si vede il lavoro che è stato fatto! Spero di poter aiutarvi al meglio delle mie possibilità =)
 
Top
18 replies since 5/10/2011, 18:48   178 views
  Share